Settembre per ricominciare…

Ci siamo quale momento più ideale di settembre per ricominciare? Per riprendere in mano tutte quelle cose che abbiamo in sospeso con noi stesse?

Tutte pronte per riprendere la routine se la risposta è no, allora c’è un antidoto: settembre per ricominciare!

In che senso mi chiederete voi… nel senso che dedicheremo tutto questo mese di post sul come ripartire con il piede giusto. Tutti abbiamo bisogno di una ripartenza. Le vacanze se ci pensate servono proprio a questo.

Un momento in cui tutto si ferma per poi riprendere con uno spirito diverso. Ecco noi da oggi e per tutto il mese di settembre parleremo proprio di questa ripartenza per cercare di iniziare il nuovo anno con lo spirito giusto.

Cosa ha che fare tutto questo con l’amore e Il Metodo? Molto di più di quello che immaginate, fidatevi di me.

I nuovi inizi e l’amore…

Settembre-per-ricominciare

Nella vita di ognuno di noi ci sono mille nuovi inizi, forse anche di più. Moltissimi di questi hanno a che vedere proprio con la nostra vita amorosa.

Ci si innamora, ci si lascia, si soffre o si supera una brutta crisi. Ogni volta dobbiamo ripartire e ogni volta portiamo con nuove consapevolezze e un po’ più sagge.

Oggi abbiamo alle spalle tanto ma davanti un nuovo lungo anno da affrontare con il sorriso. Come sempre a settembre si mischiano paure, aspettative, sogni e ansie.

Ecco perché abbiamo pensato di affrontarle tutte insieme. In fondo siamo proprio noi il più grosso ostacolo tra la donna che siamo e quella che vorremmo essere no?

È normale sentirci spaesate!

Settembre-per-ricominciare

Da domani ci addentreremo nei consigli. Ricominceremo a parlare di amore come sempre e vi anticipo anche i podcast riprenderanno. Oggi, però, lasciatemi dire una cosa.

Veniamo da un momento davvero tremendo. Prima la quarantena con tutte le conseguenze che ben conosciamo; e adesso c’è una grandissima incertezza per quanto riguarda il futuro.

Vi sarà capitato di pensare a ottobre mi piacerebbe partire per un fine settimana da qualche parte e poi fermarvi pensando chissà. E questo “chissà” vale per tante altre cose.

Per cui se avete bisogno di prendervi un po’ di tempo, se volete continuare a galleggiare, fatelo pure che nessuno ci corre dietro!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.