Settembre per essere una donna nuova

A settembre puoi essere una donna nuova, basta volerlo e sapere come fare.

Settembre, si sa, è il momento perfetto per essere una donna nuova. Sono proprio orgogliosa, felice e soddisfatta. Oggi vi sto per presentare un progetto per questo blog che ho amato sin dal primo momento in cui mi è venuto in mente, ma facciamo un passo indietro. Quando ero piccola gli ultimi giorni di vacanze, a cavallo tra la fine di agosto e i primi di settembre, avevano un sapore strano. Erano ricchi di aspettative, di sogni e di voglia di cambiare le cose, di far sì che una volta che fosse ripresa la scuola ci sarebbe stata la svolta. Anche se ero solo una bambina, volevo essere una donna nuova. Volevo cambiare per vedere cambiare tutto intorno a me.

Vabbè siamo oneste. Oneste fino in fondo. In poche parole speravo che il ragazzino che mi piaceva mi avrebbe vista diversa e BAM, si sarebbe innamorata di me e tutti vissero felici e contenti, con tanto di vestito di meringa.

Essere-una-donna-nuova
Photo Credit: Luka k on Pinterest

Da piccola sognavo di tornare a settembre completamente diversa, di essere una donna nuova, e conquistare così il ragazzino che mi piaceva.

Avete presente Sabrina, il film con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart? Lei è innamoratissima del fratello di lui da sempre, lui non sa nemmeno che esiste, allora lei parte per un corso di cucina a Parigi. Torna e BAM lui si innamora perdutamente della donna sofisticata che Sabrina è diventata. Meraviglioso? Assolutamente sì.  Vi consiglio di leggere anche il mio post proprio su Sabrina. Vi assicuro che troverete molti spunti su cosa intendo per essere una donna nuova.

Per questo ho pensato che anche quest’anno, il mese di settembre vada dedicato alla trasformazione. Concentriamoci sull’essere una donna nuova, sul mettersi a lavorare su tutti i nuovi buoni propositi (perché so che ne avete a bizzeffe). L’idea è quella di a darvi tutti i consigli possibili per cambiare il vostro stile e il vostro atteggiamento. Lasciate che questo mese tanto complicato – tornare dalle vacanze, la ripresa del lavoro e della routine – diventi il vostro prezioso alleato per fare un passo importante nel diventare la persona dei vostri sogni.

A settembre concentriamoci sull’essere una donna nuova e su tutti i nostri buoni propositi.

Per la nostra missione essere una donna nuova parleremo di amore, senza dubbio, ma anche di moda, di stile, di bellezza, di capelli e di molto altro.

Come vi dicevo settembre è per eccellenza il mese dei grandi cambiamenti e delle novità, per cui manca poco all’arrivo del mio nuovo bellissimo sito; sto letteralmente contando i giorni!

Photo Credit: FreePik.com

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.