Ci siamo quale momento più ideale di settembre per ricominciare? Per riprendere in mano tutte quelle cose che abbiamo in sospeso con noi stesse?
Tutte pronte per riprendere la routine se la risposta è no, allora c’è un antidoto: settembre per ricominciare!
In che senso mi chiederete voi… nel senso che dedicheremo tutto questo mese di post sul come ripartire con il piede giusto. Tutti abbiamo bisogno di una ripartenza. Le vacanze se ci pensate servono proprio a questo.
Un momento in cui tutto si ferma per poi riprendere con uno spirito diverso. Ecco noi da oggi e per tutto il mese di settembre parleremo proprio di questa ripartenza per cercare di iniziare il nuovo anno con lo spirito giusto.
Cosa ha che fare tutto questo con l’amore e Il Metodo? Molto di più di quello che immaginate, fidatevi di me.
I nuovi inizi e l’amore…
Nella vita di ognuno di noi ci sono mille nuovi inizi, forse anche di più. Moltissimi di questi hanno a che vedere proprio con la nostra vita amorosa.
Ci si innamora, ci si lascia, si soffre o si supera una brutta crisi. Ogni volta dobbiamo ripartire e ogni volta portiamo con nuove consapevolezze e un po’ più sagge.
Oggi abbiamo alle spalle tanto ma davanti un nuovo lungo anno da affrontare con il sorriso. Come sempre a settembre si mischiano paure, aspettative, sogni e ansie.
Ecco perché abbiamo pensato di affrontarle tutte insieme. In fondo siamo proprio noi il più grosso ostacolo tra la donna che siamo e quella che vorremmo essere no?
È normale sentirci spaesate!
Da domani ci addentreremo nei consigli. Ricominceremo a parlare di amore come sempre e vi anticipo anche i podcast riprenderanno. Oggi, però, lasciatemi dire una cosa.
Veniamo da un momento davvero tremendo. Prima la quarantena con tutte le conseguenze che ben conosciamo; e adesso c’è una grandissima incertezza per quanto riguarda il futuro.
Vi sarà capitato di pensare a ottobre mi piacerebbe partire per un fine settimana da qualche parte e poi fermarvi pensando chissà. E questo “chissà” vale per tante altre cose.
Per cui se avete bisogno di prendervi un po’ di tempo, se volete continuare a galleggiare, fatelo pure che nessuno ci corre dietro!