Cosa faremo in quarantena…

Il Coronavirus ci obbliga a stare a casa. Cosa faremo in quarantena su MadeleineH.it? Sicuramente proveremo a farvi compagnia.

Cosa faremo in quarantena ce lo stiamo chiedendo tutti. Giorni lunghissimi da passare in casa senza potere uscire. Non possiamo nemmeno più ordinare la cena a domicilio nel nostro ristorante preferito. Insomma bisogna capire come arrivare alla fine dell’emergenza senza mettere a rischio la nostra salute mentale.

Non vi nascondo che ci siamo interrogate a lungo, con il mio staff, su come affrontare quest’emergenza qua sul blog.

Avevamo già un programma editoriale, alcuni post già pronti… ma abbiamo deciso di cambiare qualcosa. Tutte insieme vogliamo farvi compagnia in queste settimane lunghissime e cercare di darvi qualche informazione utile.

Cosa non faremo…

Cosa Faremo in quarantena
Ci tengo, prima di raccontarvi cosa troverete nei prossimi giorni sul blog, a chiarire cosa non faremo mai. Su MadeleineH.it non troverete informazioni o consigli di carattere tecnico.

Per le notizie dei comportamenti da tenere nei confronti del Corona Virus attenetevi sempre agli organi di stampa accreditati e ai medici virologi. Noi non facciamo informazione, lo sapete.

Il nostro compito è quello di farvi passare un po’ di tempo e darvi qualche consiglio utile sui temi che tanto ci stanno a cuore: amore, bellezza, eventi, letture, lifestyle, famiglia, moda e cucina.

Parleremo di quarantena e…

Cosa Faremo in quarantena
Il nostro sito da anni si occupa di intrattenervi e di darvi dei consigli utili. In questa situazione che ci coinvolge e ci riguarda tutti non possiamo farne a meno. Parleremo di cosa faremo in quarantena per rendere questi giorni più sopportabili.

Vi racconteremo quali libri comprare (oltre ai miei romanzi ovviamente), quali serie guardare, come affrontare la quarantena di coppia!

In più oltre a leggere i nostri consigli li troverete anche su tutti i canali dedicati ai nostri podcast!

#AndràTuttoBene

Cosa Faremo in quarantena
Saranno dei giorni difficili. Preparatevi ad avere dei momenti decisamente no. Se mi seguite su Instagram, allora sapete che proprio qualche giorno fa ho avuto un piccolo crollo di cui non mi vergogno.

Andrà Tutto Bene è il mantra che ci ripetiamo giorni. Una frase simboleggiata dall’arcobaleno. L’arcobaleno che simboleggia che la tempesta è passata e il sole sta tornando.

Sì, andrà tutto bene. Solo, però, se ognuno farà il suo. Se ognuno ci metterà il massimo e rispetterà le regole. Facciamolo tutti insieme, noi per prime ce la stiamo mettendo tutta.

Cosa faremo in quarantena? Leggeremo, guarderemo serie tv, staremo sui social e staremo – virtualmente – insieme in attesa di riabbracciarci!

 

 

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.