I Podcast di febbraio

Archiviato San Valentino è tempo di concentrarci sui podcast di febbraio con tutti i nostri consigli d’amore.

San Valentino – finalmente – possiamo dirlo archiviato ed è tempo di concentrarci sui podcast di febbraio. Come sapete, questi sono giorni di intenso lavoro.

Oltre a tutti i contenuti che quasi quotidianamente trovate sul blog, stiamo lavorando a una serie di contenuti inediti in un formato tutto nuovo.

Per il momento vi anticipo che i podcast si concentreranno sui consigli d’amore. E in particolare febbraio sarà un mese davvero ricchissimo.

Una piccola premessa…

I-Podcast-di-febbraio

Quella dei podcast è una nuova avventura. Come tutte le avventure all’inizio non fila tutto liscio. Per prima cosa devo migliorare, lo so bene, per cui abbiate pazienza.

Secondo poi non sempre riuscirò a fare tutto quello che ho in mente, soprattutto da subito. Per cui siate indulgenti. Le attività da seguire sono davvero tante. C’è la Posta del Cuore, i post, i social e i vostri problemi d’amore da seguire.

Stare dietro a tutto vi assicuro non è semplice, ma ce la faremo… come sempre.

Quello che ci aspetta!

I-Podcast-di-febbraio

Fatte le opportune premesse, è il momento di concentrarci sui podcast di febbraio… e non solo! Come già sapete la prima parte del mese, come era abbastanza ovvio che fosse, è stata dedicata alla festa degli innamorati.

San Valentino, si sa, a febbraio la fa da padrone.

Archiviato il 14 febbraio ci concentriamo sul Metodo. Il Metodo, lo sapete già, è il titolo del mio primo manuale di consigli d’amore e non solo. Il Metodo è un vero e proprio stile di vita. Un insieme di regole, atteggiamenti e comportamenti che vi faranno conquistare – o riconquistare – Mister Giusto.

E… anzi no. Non vi anticipo niente, perché troverete tutto quello che riguarda Il Metodo nei nuovi podcast di febbraio!

Come ascoltare i Podcast di Madeleine H.

Prima di lasciarvi vi ricordo che ascoltare i miei Podcast è davvero facilissimo. Trovate tutto sulla home page del blog. Se non vi basta potete trovarmi su Spotify o Itunes cercando semplicemente “consigli d’amore”.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.