I 5 sandali da comprare con i saldi 2023

Comodità o eleganza? Cosa privilegiare nella scelta della calzature da acquistare nel periodo dei grandi sconti? Scopriamolo insieme!

Curiose di scoprire quali sono i 5 sandali da comprare con i saldi 2023? Bene, carta e penna alla mano e prendete nota!

Le giornate sono calde, la tintarella fa capolino e questo significa che è arrivato il momento di aggiornare la vostra scarpiera con l’acquisto di nuovi sandali. E per i look estivi non possono mancare gli accessori giusti, per completare l’outfit con un pizzico di glamour e comodità.

Le tendenze scarpe per l’estate 2023 non a caso si concentrano sulla voglia di funzionalità grazie a modelli pratici e freschi, da indossare in base alle varie occasioni d’uso!

Vediamo insieme quali sono i 5 sandali da comprare con i saldi estivi 2023!

I 5 sandali da comprare con i saldi estivi 2023: gli slip on

scarpe-platform
Photo Credit: styledbylil on Pinterest

Sono semplici ed eleganti, perfetti da indossare sotto un abito lungo svolazzante per una festa in riva al mare, ma anche sotto a un tailleur di lino più formale per gli appuntamenti in città. Il look perfetto si completa con un paio di occhiali da sole rettangolari e una borsa da portare a spalla.

Di sicuro sono uno di quei modelli passepartout che non può mai mancare nella vostra scarpiera, avendo cura di mantenere una pedicure impeccabile.

Platform sì o no? Ecco il trend per l’estate 2023

i-5-sandali-da-comprare-con-i-saldi-2023
Photo Credit: Princess Polly on Pinterest

Tra i 5 sandali da comprare con i saldi 2023 ci sono indubbiamente i platform! Dal gusto retrò anni Settanta, con la suola platform d’ispirazione giapponese e colorazioni decisamente pop, sono le scarpe dalle linee oversize che sono un vero e proprio trend!

Si abbinano alla perfezione a un coordinato composto da una gonna lunga con spacco e un crop top e il tocco finale viene dato dalla mini borsa e dagli occhiali da sole.

Insomma, le scarpe dalle linee oversize sono sempre più un trend. Troppo per voi? Allora provate inizialmente a puntare sulle tonalità basic per eccellenza: il bianco o il nero, che si abbinano con tutto.

I 5 sandali da comprare con i saldi estivi 2023: i new trekking d’ispirazione sporty

i-5-sandali-da-comprare-con-i-saldi-2023
Photo Credit: Depop on Pinterest

La moda si affaccia sempre più al mondo outdoor, a quello dell’hiking e del trekking. Sono sandali che permettono grandi prestazioni sulle lunghe distanze in montagna poiché hanno costruzioni leggere e dinamiche e silhouette robuste.

Ma le ultime tendenze streetwear le vogliono in città e al mare, sotto a minigonne, pantaloni cargo, pantaloncini ciclista, abiti lunghi di maglia con spacchi laterali e nano bag.

Kitten heel: il ritorno della comodità

i-5-sandali-da-comprare-con-i-saldi-2023
Photo Credit: Izz on Pinterest

I sandali con tacco kitten sono l’accessorio che perfeziona i look più raffinati e leggeri dei mesi più caldi. Venati di un’eleganza discreta e easy, hanno attirato un certo interesse per il tacco portabile.

Si abbinano alla perfezione con le lunghezze degli slipdress dell’estate. E vengono scelti sia per la città, sia per il mare, con una piccola borsa in paglia e un paio di occhiali da sole dal fascino vintage. Ecco perché non possono mancare tra i 5 sandali da comprare con i saldi estivi 2023.

I 5 sandali da comprare con i saldi 2023: le immancabili Birkenstock

Birkenstock-scarpe
Photo Credit: Jodielapetitefrenchie on Pinterest

Le Birkenstock non conoscono mezze misure: o le si odia o le si ama. Anche se ultimamente, complici le tendenze fashion, gli amanti di questo modello di scarpe si sono decisamente moltiplicati trasformando questi sandali in un accessorio indispensabile e cool.

Oltre alla tendenza questa scarpa viene apprezzata per i molteplici benefici che dona ai piedi, alle ginocchia e persino alla schiena. Ottime per trascorrere lunghe giornate fuori casa con attenzione al look!

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.