Capi da comprare con il Black Friday

Il Black Friday è alle porte! Ecco quali sono gli acquisti che le fashion victim non possono laciarsi sfuggire!

Quali sono i capi da comprare con il Black Friday? Sono pochi, ma essenziali!

Il 25 novembre ricorre il Black Friday, una tradizione tutta americana ma che è divenuta super attesa anche in Italia. Si tratta di un’occasione imperdibile per risparmiare sugli acquisti. Ogni fashionista che si rispetti freme alla sola idea di riuscire finalmente ad aggiudicarsi a un prezzo scontato quegli stivali che ha adocchiato da mesi o quella It Bag (solitamente troppo cara!) sfoggiata dalle influencer.

Il modo migliore per approfittare delle promozioni è mettersi di fronte all’armadio e stabilire esattamente ciò di cui abbiamo bisogno e che vogliamo accaparrarci in saldo.

Vediamo insieme quali sono i capi must-have da acquistare a prezzi scontatissimi.

Capi da comprare con il Black Friday: i pantaloni griffati

capi-da-comprare-con-il-black-friday
Photo Credit: crawforddenim on Pinterest

Un buon paio di pantaloni è il pilastro su cui costruire un look attuale e di tendenza. La moda dell’inverno 2022 propone in passerella modelli oversize e a vita alta, spaziando dal denim alla pelle. In periodo di saldi si incontrano soluzioni griffate Levi’s e Jack & Jones a prezzi vantaggiosi, ciò per dimostrare che per ottenere capi di qualità non serve avere un portafoglio senza fondo, ma solo un certo fiuto per gli affari.

Il segreto è fare un vero e proprio investimento, cogliendo l’attimo e approfittando degli sconti. E soprattutto tenendo conto delle vostre esigenze!

Ad esempio: i pantaloni oversize o baggy si indossano di giorno con sneakers e un pullover colorato, mentre di sera con tacchi alti e lingerie a vista. Un capo prêt-à-porter che vi permetterà di esprimere al meglio il vostro stile!

It Bag: un’occasione da cogliere al volo

capi-da-comprare-con-il-black-friday
Photo Credit: GLAMOUR UK on Pinterest

Gli accessori per i quali tutte le fashioniste perdono la testa, sono senza dubbio le borse. Tanto desiderate, veri e propri cimeli da collezionare e custodire gelosamente, ma con prezzi da capogiro: sono It Bags. Purtoppo non tutte possiamo permetterci questo tipo di lusso, ma con l’arrivo del Black Friday il nostro desiderio può trasformarsi in realtà!

Le borse firmate scontate da comprare non sono tantissime purtroppo (o per fortuna), ma in compenso restano gli accessori più ricercati dalle fashion victim. E se una borsa di lusso è sempre bellissima, lo è ancora di più se è scontata al 50%. E se riuscirete ad aggiudicarvela al 20%, come ogni accessorio firmato che si rispetti, sarà comunque un investimento!

Capi da comprare con il Black Friday: un cappotto è per la vita

Coprirsi dal freddo

Avete presente quel cappotto che ogni anno è sempre troppo costoso? Che si tratti di un montone, un bomber, un trench o un cappotto colorato: col Black Friday può essere vostro senza bruciare i vostri risparmi.

Prima di prendere d’assalto il vostro e-commerce preferito, è necessario avere le idee chiare su cosa vi serve davvero, per evitare acquisti compulsivi. Una giacca in montone è un investimento sul futuro: oltre a scaldare gli outfit nei giorni più freddi, sta bene a tutte, è versatile ed è praticamente eterna!

Un altro capo su cui puntare, se non avete le idee chiare, è il cappotto extra long che arriva fino alle caviglie e dona al look un’allure avvolgente e raffinata. È elegante e versatile, perfetto con un abito da sera o un jeans e dolcevita.

Scarpe: il sogno diventa realtà

stivali-autunno
Photo Credit: A Tappan on Pinterest

L’amore incondizionato che proviamo per questi accessori spesso ci abbaglia come un colpo di fulmine, tanto da farci perdere la ragione. Quante calzature giacciono nella scarpiera perché frutto di acquisti impulsivi, magari proprio in periodo di offerte? Durante il Black Friday le scarpe iconiche dei sogni potrebbero presto essere tue, grazie agli sconti!

E se non ne avete un paio particolare nella wishlist, il mio consiglio è di puntare sugli stivali o sui mocassini. Sono gli acquisti migliori da fare approfittando dei saldi. Cool e trendy, abbinati alla mini di pelle o ai jeans, vi renderanno regine indiscusse dell’inverno.

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.