Quali cosmetici comprare con il Black Friday

Il giorno dell’anno più atteso da tutte le shopaholic (me compresa) si avvicina! Ecco tutte le offerte beauty per il Black Friday!

Quali cosmetici comprare con il Black Friday il 25 novembre.

Se è vero che il nero sta bene solo alle Winter (clicca QUI per ripassare un po’ di armocromia), c’è un nero che sta bene a tutte ed è senza dubbio quello del Black Friday!

Sono ormai diversi anni che abbiamo “adottato” questa usanza americana, che si è rivelata essere l’occasione perfetta per rifarsi il guardaroba, la trousse del make-up oppure iniziare gli acquisti dei regali di Natale.

Prezzi scontati e affari da cogliere al volo: come districarsi in questo mare di opportunità? Tranquille, ci pensiamo noi ad indirizzarvi verso i giusti acquisti in campo beauty.

Cosmetici, profumi, creme viso e corpo, prodotti per capelli e anche elettrodomestici come phon ed epilatori: preparate la carta di credito, si comincia!

Quali cosmetici comprare con il Black Friday – Make up e skincare

quali-cosmetici-comprare-Black-Friday
Quale occasione migliore del Black Friday per acquistare i prodotti must have che ogni pochette trucco dovrebbe avere.

Partiamo da un grande classico ovvero il rossetto che ha reso famoso la MAC. Si tratta di un iconico lipstick dal finish opaco, ma dalla formula cremosa e dal colore intenso. Disponibile in ben 32 colori, si presta a soddisfare le esigenza di ogni stagione armocromatica. Dove trovarlo? Clicca QUI!

Lo stesso discorso potrebbe valere per le palette occhi: come non pensare alla Cutie Palette di Nabla Cosmetics. In un piccolo formato, tranquillamente portabile in borsa sempre con sé, 6 tonalità full-size per combinazioni innovative di colori e texture.

Cutie Palette Nude

Infine, immancabili per la rimozione trucco a fine giornata le salviettine struccanti essentials by Artistry™. Rimuovono efficacemente il makeup e tutte le eventuali impurità che ostruiscono i pori, lasciando la pelle idratata grazie alla vitamina E.

Prodotti corpo e capelli

shopping
Anche tra  i prodotti corpo ce ne sono alcuni a cui stare attenti per cercare l’affare della vita durante il Black Friday. Uno tra questi è il bendaggio salino drenante dell’Estetista Cinica.

Si tratta di un bendaggio con garze monouso (4 trattamenti inclusi) pronte all’uso e impregnate di una formula a base di sali naturali che assicurano un’azione drenante e detossinante.

Per i capelli invece, l’offerta da cercare riguarda il miglior prodotto dell’anno 2022, il trattamento riparatore di Olaplex. Il cofanetto contiene 4 prodotti che ricostruiscono e riparano i capelli profondamente danneggiati attraverso ingredienti attivi che lavorano a livello molecolare.

Quali cosmetici comprare con il Black Friday – Piccoli elettrodomestici

quali-cosmetici-comprare-con-il-black-friday
Una piccola sezione a parte meritano tutti quei piccoli elettrodomestici in grado di migliorare la nostra beauty routine.

Uno di questi è senza dubbio il FOREO, insuperabile aiuto per la pulizia profonda del viso. Tanti sono i prodotti che gli fanno concorrenza e provano ad imitarlo, ma potendo optare per la versione originale noi non ci penseremmo due volte.

UFO™ mini 2 è l’ideale per dare una marcia in più ai trattamenti viso quotidiani in soli 2 minuti. Combinare termoterapia, massaggio e maschera viso, nessuna spa sarà migliore di quella a casa tua!

Ultima, ma non per importanza, la lampada per fare la manicure con smalto semipermanente a casa propria.

Lo starter kit di Happy Glam contiene tutti i prodotti essenziali, rispetta l’ambiente e gli animali. Gli smalti sono utilizzabili anche in gravidanza.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, apparecchiatrice di tavole per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.