Calendario dell’avvento 2021: quale scegliere

Beauty, golosi, originali… c’è solo l’imbarazzo della scelta! Ma come scegliere il Calendario dell’avvento giusto? Scopriamolo insieme!

Ci siamo, è il momento di scegliere il Calendario dell’avvento 2021 che fa per voi!

Il Calendario dell’Avvento è un meraviglioso modo per iniziare il countdown al Natale. Ormai da anni ne esistono di tutti i tipi, già completi di ogni possibile sorpresa: dalle birre alle alternative healthy, dalle tisane fino ai prodotti di bellezza. Oppure c’è chi preferisce un calendario dell’Avvento originale.

La scelta di un calendario dell’avvento risulta molto difficile, soprattutto perché l’offerta sul mercato è ampia e i prezzi sono, perlopiù, molto contenuti. Perciò se siete alla ricerca di un calendario dell’Avvento perfetto, siete nel posto giusto. Abbiamo la soluzione per voi!

Il Calendario dell’avvento 2021 perfetto per le donne: beauty e skincare

Cosa c’è di meglio, per le donne che amano prendersi cura della propria pelle, di un calendario dell’avvento beauty? Sul mercato ce ne sono di tutti i tipi e tutti offrono la possibilità di sperimentare una vasta gamma di nuovi prodotti senza, tuttavia, spendere un capitale (QUI inoltre trovate i 5 migliori e-commerce beauty per uno shopping super comodo)!

Il più atteso: Lancôme

Il calendario dell’avvento beauty firmato Lancôme è stato il più atteso del 2021! 24 prodotti bestseller del brand tra skincare e make-up rendono questo calendario davvero irresistibile!

Al suo interno troverete prodotti trucco e skincare in full, deluxe e mini size. Tre mascara, due rossetti, creme viso e mani e creme corpo profumate. I prodotti di punta? Il mascara Lash Idôle, una minitaglia del profumo La Vie Est Belle e la crema antirughe Rénergie Multi-lift Ultra!

Il beauty totally green: Yves Rocher

Yves Rocher

Nelle 24 caselline di entrambi i calendari di Yves Rocher ci sono full size e miniature tra i prodotti più richiesti per capelli, viso, corpo, fragranze e make-up. La peculiarità di questo calendario dell’Avvento è che promuove prodotti eco-bio, biologici e con packaging sostenibili per deliziare le amanti della bellezza naturale.

La scelta dei prodotti inseriti all’interno del calendario copre quasi completamente tutta l’offerta del brand, proponendo tutti i suoi bestseller e le novità dell’anno che si sta per concludere. Super approvato!

Le proposte make up (e non solo)

Per le make up addicted, invece, il regalo perfetto è indubbiamente un Calendario dell’avvento con prodotti di trucco. Rossetti, ombretti e accessori in tutte le taglie (e per tutte le tasche).

L’ampia scelta di Douglas

Calendario-avvento-2021

Douglas quest’anno presenta diversi calendari dell’avvento – compreso uno per gli uomini – divisi tra beauty, make-up e skincare. Tra quelli più desiderati dalle beauty addicted la lussuosa versione multimarca che contiene 24 sorprese tra le proposte più iconiche e interessanti dei brand cosmetici.

Le altre versioni, invece, vengono distinte in tre categorie: una contiene prevalentemente make-up, una racchiude esclusivamente prodotti skincare e l’ultima è orientata sul beauty, con un mix di make-up, skincare e accessori per la bellezza di viso e corpo.

A rendere ancora più appetibili i quattro calendari dell’Avvento 2021 firmati Douglas, ci pensa il delizioso packaging, che richiama le attività natalizie più divertenti da svolgere: pattinaggio sul ghiaccio, mercatini, giostre e bancarelle.

Il calendario dell’avvento 2021 Essence Cosmetics

Calendario-avvento-2021Qualità-prezzo è il concetto su cui si affida il brand tedesco che è ormai una garanzia del low cost. È proprio per questo motivo, infatti, che il calendario dell’Avvento 2021 Essence Cosmetics è tra i più attesi, gettonati e richiesti di sempre.

E le aspettative non saranno deluse visto che la selezione Essence contiene in effetti prodotti best seller e amatissimi, come mascara, smalti, spugnette trucco e referenze labbra. E vogliamo parlare del packaging? Super cute!

Il Calendario dell’avvento goloso

Sempre più diffusi su larga scala, ormai, sono anche i Calendari dell’avvento golosi, perfetti da regalare anche al proprio uomo. Per ogni gusto e ogni età, la scelta anche in questo caso è davvero vasta.

Il Calendario dell’avvento American style

Calendario-Avvento-2021Il Natale è ormai alle porte quindi perché non rendere più dolce l’attesa gustando giorno per giorno diversi snack e dolci americani?

Nel calendario dell’Avvento di American Crunch troverete, infatti, 24 dolci e snack americani introvabili e gustosissimi! I più golosi non potranno che apprezzare!

Un’idea da bere

Kusmi-Te

Cosa c’è di meglio di un prodotto unico selezionato appositamente per voi da gustare in attesa del Natale? Se amate concedervi una coccola serale con un infuso caldo, il calendario dell’Avvento Kusmitea è quello che fa per voi! È, infatti, dedicato agli amanti degli infusi e al suo interno si trovano diverse miscele e accessori per prepararli al meglio!

Se, invece, siete amanti delle birre più particolari o volete fare un regalo al vostro amato, c’è un calendario dell’avvento che fa per voi! L’azienda Berebene quest’anno ha presentato, sotto forma di calendario dell’Avvento, la sua selezione di birre che vi accompagnerà fino alla notte della vigilia!

Kinder: un intramontabile per tutte le età

Kinder

Esiste un calendario dell’Avvento più goloso di quello con i cioccolatini? No, se parliamo di Kinder. L’azienda infatti, come ogni anno, propone il suo calendario ripieno di tutti i famosi cioccolatini in versione natalizia e per tutti i gusti. L’attesa del Natale sarà ancora più gioiosa!

Non solo dolci: le alternative healthy

Perfetto per chi, nonostante sia fan dei calendari dell’avvento, è super attento all’alimentazione sana, ama la palestra e cura un’alimentazione a base di proteine, il calendario healthy è ormai un’alternativa sempre più valida!

Foodspring o Waterdrop, questo è il dilemma

Calendario-Avvento-2021

Il marchio Foodspring è ormai un bestseller nel mondo healthy poiché permette di concedersi prodotti gustosi mantenendo il focus sugli obiettivi di fitness. All’interno di questo calendario dell’avvento troverete i loro bestseller e potrete scegliere tra la variante standard o vegana.

Waterdrop, invece, propone un calendario dell’avvento all’insegna dell’idratazione disponibile in tre diverse versioni: small, medium e large. Al suo interno, a seconda della dimensione che scegliete, potrete trovare bottiglie d’acqua e tazze (rigorosamente sostenibili) o i celebri cubetti per insaporire le vostre bevande. Senza dimenticare, ovviamente, i microtea.

Idee Calendario dell’Avvento per i bambini

Quanta magia rappresenta per i bambini il periodo natalizio? E perchè non premiarli con un calendario dell’Avvento studiato ad hoc per loro? Certo, non è facile trovarne di originali per loro, ma con un po’ di fantasia il risultato può essere più che sbalorditivo!

Le proposte Lego per i bambini e non solo!

Lego

Il calendario dell’Avvento Lego è un regalo perfetto per chi ama ricrerare l’atmosfera festiva in attesa del Natale. Contiene modelli in miniatura e personaggi divertenti che stimolano l’immaginazione e la creatività.

La scelta quest’anno ricade su tantissime versioni: una a tema natalizio ispirato alla serie TV “LEGO City Adventures“, una a tema Harry Potter e un’altra ispirata alla celeberrima saga di Star Wars. Cosa c’è di più originale?

Calendario dell’Avvento fai da te

Calendario-avvento-2021

Laddove non vi siano proposte in commercio esaustive, è possibile proporre ai bambini un calendario dell’Avvento fai da te. Per la riuscita del prodotto sono indispensabili due ingredienti: fantasia e pazienza.

Una prima alternativa fai da te può essere un calendario composto da caselle contenenti pensierini natalizi: gadget, giochi e kit di lavoretti creativi sono alcuni suggerimenti da poter inserire.

Al contrario, un calendario dell’Avvento delle attività è un’ottimo modo per trascorrere del tempo con i vostri bambini! Qualche idea da poter inserire nelle vostre caselle? “Prepariamo dei biscotti di Natale“, “Guardiamo un film natalizio“, “Trascorriamo una giornata nel villaggio di Babbo Natale“.

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.