I 5 migliori e-commerce beauty

Dove acquistare prodotti beauty con vasta scelta e prezzi competitivi.

Ecco i 5 migliori e-commerce beauty del momento!

Siamo tutti d’accordo, nell’ultimo anno l’impossibilità di spostarci fisicamente ci ha insegnato a viaggiare in rete, cercando le migliori offerte navigando sul web da tablet o smartphone.

Nel settore beauty, l’offerta è cresciuta in maniera esponenziale e ormai non c’è che l’imbarazzo della scelta. Come districarsi in questo mondo? Scopri subito i 5 migliori siti sui quali acquistare.

I 5 migliori e-commerce beauty: Amazon

Il noto colosso della vendita online ha una sezione interamente dedicata al benessere e alla cura delle persona (QUI trovate qualche consiglio per una beauty routine low cost).

Amazon beauty è un punto di riferimento anche in questo campo, con brand dai più noti ai meno conosciuti.

Questa divisione vanta anche una produzione propria di cui fa parte il simpatico calendario dell’Avvento che include 24 scatole in cui troverete prodotti di bellezza di tendenza delle migliori marche e non solo.

Notino tra profumi, make up e candele

Nato nel 2004 in Repubblica Ceca, Notino è oggi il più grande retailer di cosmetici in tutta Europa. I suoi clienti online sono oltre 13 milioni e possiede anche 27 punti vendita fisici.

Oltre ai profumi, tradizionalmente la categoria più venduta, c’è un’ampia scelta di prodotti per la cura di pelle e capelli, nonché fragranze per ambienti e perfino candele.

I 5 migliori e-commerce beauty: Douglas

Da una sapiente combinazione tra vendita al dettaglio e e-commerce nasce il successo delle profumerie Douglas.

Numerose sono le linee di prodotto in vendita, dai cosmetici agli articoli per la cura del corpo, passando per gli accessori. È possibile sottoscrivere una tessera fedeltà che dà diritto a sconti e promozioni.

La Douglas Collection si compone di prodotti per la skincare, make-up ed anche una linea spa. Numerose sono le collaborazioni con volti noti, tra cui la sorella minore delle Ferragni, Valentina.

Sephora, l’evergreen che non delude mai

Certamente noto per i suoi punti vendita disseminati in tutta Europa, Sephora vanta anche un e-commerce che chiamare fornito è dire poco.

La presenza fisica sul territorio rende comodo ordinare online e ritirare in negozio, utilizzando la medesima tessera fedeltà e quindi accumulando punti che danno diritto a sconti ed omaggi.

Anche Sephora ha una sua linea personalizzata, orientata verso la ricerca di una bellezza più sostenibile per il pianeta. Tutti i prodotti hanno almeno il 90% di ingredienti di origine naturale e ovviamente 0 ingredienti di origine animale. In vendita anche trattamenti viso e corpo per uomo e perfino integratori alimentari.

I 5 migliori e-commerce beauty: la novità di H&M Beauty

Disponibile in Italia da pochi mesi, la divisione H&M Beauty sta velocemente conquistando il mercato grazie a prezzi davvero competitivi.

Oltre agli accessori, non mancano prodotti per la skincare e il make-up di noti brand, ma anche di marchi in rapida ascesa come ad esempio Revolution. Se non lo conosci, devi subito provare questo marchio noto in Europa per la produzione di dupe di brand molto costosi, dalle palette ai prodotti per la skincare.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, Globetrotter per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.