Make-up San Valentino 2024

Festeggiamo l’amore in ogni sua forma con il trucco più trendy possibile! Ecco, tutte le idee per il make up San Valentino 2024. Conquisterete Mister Giusto ma anche voi stesse!

Questo è il momento perfetto per parlare di Make-up San Valentino 2024 e di darvi tutte le idee vincenti per il trucco giusto per l’occasione!

Il 14 febbraio, si sa, è la festa dell’amore e degli innamorati, certamente l’occasione giusta per esprimere il proprio stile e concedersi un look ricercato.

Quest’anno le tendenze in fatto di make up sono perfette per celebrare San Valentino, vediamole insieme!

Effetto Glow Naturale

Make-up San Valentino 2024
Per il make-up San Valentino 2024 ci ispiriamo direttamente dalle passerelle della settimana della moda di Parigi. Decisamente perfetto per l’occasione è l’effetto trucco/non trucco. Un look fresco e naturale è sempre più la scelta prediletta per chi vuole esaltare la propria bellezza naturale.

Utilizzando prodotti come illuminanti liquidi e creme idratanti colorate (QUI ne trovate uno selezionato da noi) si potrà ottenere un make up di gran moda senza rischiare di essere pretenziose.

Completano il look le sopracciglia fluffy. Invece di riempire i contorni con la matita, meglio optare per un effetto più morbido e spazzolato che mostri sopracciglia ben curate ma non artefatte.

Ombretti glitter e eyeliner colorato per un make up sfavillante

Per tutti coloro che amano osare, la tendenza del momento sono senza dubbio gli ombretti metallizzati, in grado di offrire un tocco di glamour e lucentezza.

Le tonalità da preferire sono oro rosa, argento e bronzo, perfetta per una serata romantica anche abbinate tra loro.

Se la difficoltà di realizzazione non ti spaventa, a San Valentino metti da parte il classico eyeliner nero e opta per colori vivaci come il blu elettrico, il verde smeraldo o addirittura il rosa.

Questo elemento aggiungerà l’effetto wow al tuo make up San Valentino 2024 e il successo sarà assicurato, quanto meno per l’impegno profuso!

Make-up San Valentino 2024 – Labbra rosso passione

San Valentino
Siamo oneste, il rossetto rosso è l’unico classico senza tempo a San Valentino, segno distintivo di eleganza e passione.

I trend del 2024 indicano nuance tra il rosso ciliegia e il bordeaux profondo, purché opache.

Come sempre l’importante è scegliere una tonalità che si abbini perfettamente al proprio tono della pelle in modo da scongiurare l’effetto bambola assassina.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, Globetrotter per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.