Anno nuovo buoni propositi nuovi: specialmente di bellezza. Uno dei più gettonati è come diventare una persona nuova, curata e sempre in ordine. Io questa volta vi consiglio gli esperti del #ProgettoBellessere.
Spesso parlando con voi scopro che in molte avete dei precisi desideri beauty che potrei riassumere con una frase: come diventare una persona nuova, curata e sempre in ordine.
Troppe volte ci sentiamo sciatte e non ci vediamo al meglio. Questo, ormai lo dovreste sapere bene, ha anche una forte influenza sull’amore. Sentirci belle e a nostro agio con il nostro aspetto fisico ci rende più sicure anche nei confronti delle relazioni.
Più ci sentiamo appagate da quello che vediamo allo specchio, più è semplice applicare Il Metodo.
Prima di proseguire, però, ci tengo a fare premessa. La bellezza non è sinonimo di perfezione, tutt’altro e non è solo una questione di semplice estetica ma molto di più. Ecco perché ho deciso di parlarvi ancora una volta del #ProgettoBellessere di Fashiondea.
La bellezza secondo me…
Non so a voi, ma a me capita sempre più spesso di vedere donne tutte uguali. In giro o sui social sono poche quelle che non si differenziano. Hanno tutte lo stesso fisico, gli stessi capelli, le stesse unghie, lo stesso naso, la stessa bocca e le stesse tette.
Ecco io credo che questo non abbia niente a che fare con la vera bellezza.
Ognuna di noi è unica, particolare e meravigliosa. Non dobbiamo per forza assomigliarci tutte. E poi c’è qualcosa che nessun accorgimento estetico, nessuna dieta o nessun allenamento potranno mai darci: la bellezza interiore.
Spesso ci sentiamo in difetto e non adeguate. Se ci proviamo un abito visto in una vetrina e che ci piace da morire ma non ci sta bene, allora è colpa nostra. Siamo sbagliate noi. Non è vero! Se un vestito non ci sta bene è colpa del vestito, fidatevi di me!
Questo è il motivo per cui alla domanda Come diventare una persona nuova, vi rispondo con il #ProgettoBellessere della mia amica Adelaide Caiazzo.
Cos’è il #ProgettoBellessere
Entrare nel #ProgettoBellessere significa scegliere di dedicarsi tempo e attenzione per fare finalmente emergere la migliore versione di noi stesse. Troppo spesso, infatti, veniamo travolte dalla routine, dagli impegni, dai problemi e ci dimentichiamo chi siamo.
Il #ProgettoBellessere, invece, ci rimette al centro del mondo. Si occupa, non solo della parte estetica con consulenze mirate e personalizzate, ma anche del nostro benessere interiore.
Un vero e proprio percorso di miglioramento sostenuto da Adelaide Caiazzo e dal suo team di esperti. Si parte con una consulenza a 360°, per capire chi siamo e di cosa abbiamo bisogno per brillare. Poi si parte con un programma cucito su misura per noi, perché siamo uniche come unica è la strada per ritrovarci. E soprattutto in questa strada unica siamo seguite costantemente online in modo da non sentirci mai sole.
Se il vostro obiettivo er questo 2021 è far emergere la vostra bellezza a 360 gradi è il tempo di immergerci in questa nuova avventura che vi consiglio con tutto il cuore. Per saperne di più sul #ProgettoBellessere cliccate QUI e non ve ne pentirete!