Il #ProgettoBellessere di FashionDea

Il #ProgettoBellessere di FashionDea cos’è e come funziona; ne parliamo con l’ideatrice.

Oggi parliamo di qualcosa che mi sta particolarmente a cuore: Il #ProgettoBellessere di FashionDea. E lo facciamo direttamente con la sua ideatrice e promotrice: la consulente di immagine Adelaide Caiazzo.

Prima, però, voglio farvi una premessa. Ho iniziato a scrivere su questo blog nell’ormai lontanissimo 2014. Quello che non mi aspettavo all’inizio di questa avventura era di conoscere tante persone speciali che mi hanno davvero arricchito la vita.

Tra queste c’è sicuramente la mia Dea con cui ho un rapporto unico e speciale che davvero faccio fatica a definire una semplice amicizia. Proprio per questo mio rapporto speciale fatto di un milione di messaggi al mondo, sono fiera del progetto che ha realizzato e che ho visto nascere e crescere in prima persona.

#ProgettoBellessere ci vediamo a Napoli il 22 novembre.

FashionDea
Detto ciò – e prima di lasciare spazio alla nostra Dea – voglio spiegarvi tutti i dettagli tecnici del #ProgettoBellessere di FashionDea. Per prima cosa definiamolo: Il –#ProgettoBellessere è un vero e proprio percorso, che serve senza se e senza ma a tirare fuori la migliore parte di noi stesse.

Nel vostro percorso sarete prese per mano da Dea e accompagnate da tutta una serie di professionisti scelti da lei tra le migliori eccellenze della bellezza.

Per prendere parte a questo percorso di miglioramento il primo passo è partecipare all’evento che si terrà a Napoli il 22 novembre alle ore 18.30, presso l’hotel Royal Continental (Via Partenope, 38).

L’evento è completamento gratuito. L’unica cosa da fare è prenotare il vostro posto attraverso il sito internet. Adesso, non ci resta che cedere la parola alla nostra Dea!

Come è nata l’idea del #progettobellessere?

Progetto-bellessere-di-fashiondea
Il Progetto nasce per accontentare le richieste delle mie follower  in merito a quali fossero i miei segreti per mantenermi in forma e in “bellessere” negli anni. Parliamo di un percorso, una strada volta a fornire a tutte coloro che lo desiderano, tutti gli strumenti più adatti e all’avanguardia, per diventare la migliore versione di se stesse.

Ovviamente in questo percorso non sono sola, mi avvalgo del supporto di professionisti che sono eccellenze nel settore del bellessere, coesi per rendere le donne più belle e più sicure.

Dallo psicologo, al chirurgo plastico, al medico estetico, nutrizionista, personal trainer, trucco, parrucco e via dicendo, una squadra d’eccezione, che sa insegnare alle donne ad amarsi e a valorizzarsi al meglio.

Come credi che possa incidere sulle donne e la loro quotidianità?

A-qualcuno-piace-fashion
Credo che il #progettobellessere altro non sia che un percorso di vita e di consapevolezza. Accompagna qualsiasi donna che abbia il desiderio di un cambiamento e di rinascita, ma anche le donne già serene e risolte che semplicemente hanno voglia di continuare ad amarsi e confrontarsi con altre donne.

Quindi piccoli sani e quotidiani gesti di bellessere, che ci fanno sentire più sicure e più consapevoli.

Come si svolgerà l’evento del 22 novembre

FashionDEa
Il 22 Novembre saremo tante donne! Dove ci sono le donne ci sono i sorrisi e c’è l’allegria! L’evento sarà un momento di condivisione.

Ci saranno tutti i miei partner che saranno a disposizione delle invitate per fornire dritte, segreti e consigli. Ci sarà un sorteggio con 3 fortunate vincitrici, e ovviamente non mancheranno le bollicine!

Sei emozionata???

Progetto-bellessere-di-fashiondea
Molto. Sono emozionata perché l’evento del #progettobellessere per me è il concretizzarsi di un valore che mi porto dentro fin da bambina, che mi ha spinta a lavorare e lottare duramente contro un sacco di difficoltà, il valore della sorellanza.

Io credo che sia veramente ora che le donne dimostrino di saper fare squadra, di avere consapevolezza che insieme si è assolutamente invincibili, insomma come ormai dico sempre: INSIEME È MEGLIO!

Ricapitoliamo…

Progetto-bellessere-di-fashiondea
FashionDea e il suo #ProgettoBellessere vi aspettano a Napoli il prossimo 22 novembre, presso l’Hotel Royal Continental (Via Partenope, 38). Per prenotare il vostro posto – vi ricordo che l’evento è completamente gratuito – vi basta cliccare QUI.

Potete seguire la nostra Dea e tutto il mondo del progetto bellessere e non solo vi invito a seguirla sul suo profilo Instagram, sulla pagina Facebook (lo sapete che il progetto ha anche un bellissimo gruppo?) e infine il blog con tutto il modo della nostra Fashiondea.

Io, ovviamente, ci sarò per cui vi aspetto!!!!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.