5 beauty influencer da non perdere

Oggi vi sveliamo quali sono le 5 beauty influencer da non perdere di vista, perché fonte di ispirazione e d’infiniti consigli!

Nel mese dedicato ai social network è d’obbligo parlare delle 5 beauty influencer decisamente imperdibili. Purtroppo o per fortuna, nell’ultimo anno abbiamo riscoperto la gioia di prenderci cura di noi stesse. Tra una lezione di yoga online e una ricetta degna di Masterchef, senza dubbio è rimasto del tempo da dedicare a make up e skincare. A proposito QUI trovate moltissimi consigli per la cura per la pelle, skincare coreana inclusa!

Sia chi non si era mai avvicinata a questo mondo, sia chi lo frequentava da un po’ ma con scarsi risultati, abbiamo approfittato della quarantena per dedicarci alla nostra bellezza. Più o meno tutte, infatti, abbiamo fatto ricerche del tipo “come far crescere le ciglia folte” e “quali rossetti resistono sotto la mascherina”.

Anche le meno interessate al settore beauty, hanno digitato almeno una volta “come curare la maskne – acne da mascherina“.

Ormai sul web si trova di tutto, ma non è facile distinguere un consiglio spassionato da una semplice Adv. Se non sai come districarti in questo mondo fermati, prima di acquistare ombretti e pennelli che forse non userai mai, dai un’occhiata alla nostra classifica delle top influncer da seguire.

Clio Makeup

5-beauty-influencer
Photo Credit: Clio Makeup on Instagram

Tutti, e dico tutti, conoscono Clio Zammatteo. Potremmo addirittura definirla la capostipite di questo settore.

Quando lei registrava i primi video nel suo appartamento di New York, molte di coloro che oggi la seguono erano nate da poco. Ha un blog ricco di contenuti e sul suo profilo Instagram si dedica a beauty reviews di prodotti di ogni fascia di prezzo. Da qualche tempo ha una sua linea di make up che sta letteralmente spopolando.

Debora Fulli

5-beauty-influencer
Photo Credit: Debora Fulli on Instagram

Parliamo di un’influencer letteralmente cresciuta tra pennelli e rossetti. Lei, infatti, è la nipote di un notissimo make-up artist di New York: Roberto Morelli.

Non fatevi ingannare dalla foto che abbiamo scelto. Debora si dedica principalmente al trucco degli occhi. Poco male, essendo al momento l’unica parte visibile del nostro volto!

Le nostre 5 Beauty Influencer: Melissa Tani

Melissa-Tani
Photo Credit: Melissa Tani on Instagram

Nata come Youtuber nel 2016, Melissa è oggi un punto di riferimento nel settore. Le sue centinaia di migliaia di follower la considerano una vera e proprio beauty guru.

Sul suo profilo Instagram, infatti, troverete centinaia di idee di maquillage da riprodurre. Non sono tutti make-up semplicissimi da replicare, ma niente panico. Alcune delle sue proposte le potrete rifare in poche e semplici mosse, altre solo dopo aver conseguito un diploma alla MUD di Milano, cosa che ovviamente lei ha fatto.

Mr Daniel Makeup

5-beauty-influencer
Photo Credit: Mr Daniel on Instagram

Daniele Lorusso ci ricorda che beauty e makeup non sono prerogative solo femminili, anzi. Mr Daniel è un vero e proprio pilastro del settore e detta mode e tendenze.  Lo fa attraverso il suo un canale Youtube da oltre 400K iscritti.

Se entrate nel suo profilo Instagram vedrete celebrità a iosa, e sì anche i make-up più apprezzati dell’ultimo Sanremo!

Non a caso, che sia per una cerimonia o per un look da ufficio (quando potremo tornarci), seguendo i suoi tutorial sarete sempre al top.

Giulia de Lellis

Giulia-de-lellis
Photo Credit: Giulia De Lellis on Instagram

Se parliamo delle 5 beauty infuencer da non perdere, non può mancare lei: GDL! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è approdata sul mondo dei social, imponendosi anche come esperta di bellezza e make-up.

Ma la De Lellis non è solo questo ma molto, molto di più!

Giulia, infatti, è la ragazza della porta accanto, quella che si mostra senza filtri e con le sue cicatrici da acne. Nei suoi contenuti spazia molto tra outfit e beauty routine; da seguire per trarre ispirazione per look sofisticati, ma anche giornalieri.

E quali sono per voi le beauty influencer che dobbiamo assolutamente seguire?

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, Globetrotter per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.