Tempo di Halloween

Finalmente è tempo di Halloween, di streghe, di fantasmi, di mostri e non solo…

Tempo di Halloween... una festa che da qualche anno sta diventando un appuntamento imperdibile per grandi e soprattutto per i bimbi. I più piccoli adorano andare in giro per le case, suonare tutte le porte e gridare il famigerato Dolcetto o Scherzetto

Negli anni ho dedicato davvero molto tempo ad Halloween e cercando sul blog troverete davvero tantissimi articoli in merito. Dalle ricette, ai consigli d’amore, a suggerimenti per il look a consigli su come addobbare la casa.

Per trovare tutto quello che è già stato pubblicato vi basterà cliccare sulla lente d’ingrandimento che trovate sulla Home Page e digitare Halloween.

Siete pronte per la notte delle streghe?

Tempo-di-Halloween
Avete già programmi per la notte del 31 ottobre? Avete già deciso cosa indosserete o cosa metterete ai vostri bimbi? Avete comprato caramelle e dolcetti per i bimbi? Io tra oggi e i prossimi giorni mi metterò ad addobbare la mia casa in vista di Halloween.

Se vi va di seguire le mie avventure da organizzatrice di eventi vi consiglio di seguirmi su Instagram. Io – come ormai sapete – adoro le grandi feste. Natale è la mia preferita ma anche ad Halloween mi piace dedicarmi all’allestimento della mia casa.

Cosa avete organizzato?

Tempo-di-Halloween
Nei prossimi giorni la nostra Laura Netti ci racconterà come organizzare il momento Dolcetto o Scherzetto. Io nel frattempo sto diramando gli inviti ufficiali, per quella che è un’autentica tradizione di casa mia.

Halloween è una festa che adoro e sono già un paio di settimane che è al centro dei miei pensieri. Finalmente ho potuto mettere le mani sul mio ultimo acquisto: la ragnatela gigante. Perfetta per dare un tocco gotico alla casa.

Non mi resta che preparare i dolcetti ed è fatta. Voi, invece, che avete organizzato per la festa più spaventosa dell’anno?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.