Come vestire una bambina in primavera

Come vestire una bambina in primavera? Ecco qualche idea per look sfiziosissimi!

Come vestire una bambina in primavera? Bè… considerando il tempo pazzo di questi periodo non è proprio semplicissimo. Le bambine, però, ci danno sempre molte possibilità di creare dei look davvero deliziosi.

Penelope, per esempio, adora vestirsi sempre elegantissima. Adora anche e soprattutto le calze e con lei mi devo sempre sbizzarrire a creare look diversi e – mi raccomando – eleganti!

I calzettoni

Photo Credit: Maria P.A. on Pinterest

Una cosa per cui impazzisco sono i calzettoni  sotto una gonna, su una bambina. La primavere è la stagione perfetta per indossarli e a me sinceramente fanno impazzire.

Appena finisce il grande freddo, infatti, la prima cosa che faccio è far sparire tutte le calze e far spuntare i calzettoni… peccato che mia figlia non apprezzi più di tanto questa mia idea.

Golfino oh adorato golfino…

Come-vestire-una-bambina-in-primavera2
Photo Credit: sites.google.com on Pinterest

Con l’arrivo del caldo – si spera – finalmente ci si può scoprire un po’. Basta con strati e strati di vestiti: canottiera, maglia, golf, altro golf che non si sa mai, giubbini, sciarpa, cappello e chi più ne ha più ne metta.

Finalmente possiamo sfoggiare i maglioncino scelto per le nostre bambine (o nel mio caso che ha scelto lei). Come vestire una bambina in primavera? Facendo molta attenzione al golfino perché è quello che mostrerà!

Il cappello.

Photo Credit: ❧Toni Pullen❧ on Pinterest

Il cappello – quello che, per esempio, mia figlia non si vuole mettere mai – finalmente non è più quello di lana, ma possiamo scegliere un modello più di stile.

Di grande tendenza quest’anno è il Fedora, magari da abbinare mamme a figlia!

Come vestire una bambina in primavera? Mix & Match

Come-vestire-una-bambina-in-primavera
Photo Credit: Rigsbys guest house Doncaster on Pinterest

Se volete creare look e stile sempre deliziosi e mai banali per le vostre bimbe l’ideale è ricorrere al mix & match. Niente le farà sempre essere uniche come mescolare stili e tendenza.

Come vestire una bambina in primavera? Magari abbinando un abito più elegante con una scarpa sportiva o uno stile country a uno più cittadino o chic.

La gonna di tulle è sempre una buona idea.

la-gonna-di-tulle
Photo Credit: disorganized72.tumblr.com on Pinterest

Il capo per eccellenza della primavera delle nostre figlie è una bella gonna di tulle. Penny ne va così matta che a volte ci esce anche per andare al parco. Non esiste un capo più bello e allo stesso tempo versatile.

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.