Come vestire una bambina in primavera? Ecco qualche idea per look sfiziosissimi!
Come vestire una bambina in primavera? Bè… considerando il tempo pazzo di questi periodo non è proprio semplicissimo. Le bambine, però, ci danno sempre molte possibilità di creare dei look davvero deliziosi.
Penelope, per esempio, adora vestirsi sempre elegantissima. Adora anche e soprattutto le calze e con lei mi devo sempre sbizzarrire a creare look diversi e – mi raccomando – eleganti!
I calzettoni

Una cosa per cui impazzisco sono i calzettoni sotto una gonna, su una bambina. La primavere è la stagione perfetta per indossarli e a me sinceramente fanno impazzire.
Appena finisce il grande freddo, infatti, la prima cosa che faccio è far sparire tutte le calze e far spuntare i calzettoni… peccato che mia figlia non apprezzi più di tanto questa mia idea.
Golfino oh adorato golfino…

Con l’arrivo del caldo – si spera – finalmente ci si può scoprire un po’. Basta con strati e strati di vestiti: canottiera, maglia, golf, altro golf che non si sa mai, giubbini, sciarpa, cappello e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente possiamo sfoggiare i maglioncino scelto per le nostre bambine (o nel mio caso che ha scelto lei). Come vestire una bambina in primavera? Facendo molta attenzione al golfino perché è quello che mostrerà!
Il cappello.

Il cappello – quello che, per esempio, mia figlia non si vuole mettere mai – finalmente non è più quello di lana, ma possiamo scegliere un modello più di stile.
Di grande tendenza quest’anno è il Fedora, magari da abbinare mamme a figlia!
Come vestire una bambina in primavera? Mix & Match

Se volete creare look e stile sempre deliziosi e mai banali per le vostre bimbe l’ideale è ricorrere al mix & match. Niente le farà sempre essere uniche come mescolare stili e tendenza.
Come vestire una bambina in primavera? Magari abbinando un abito più elegante con una scarpa sportiva o uno stile country a uno più cittadino o chic.
La gonna di tulle è sempre una buona idea.

Il capo per eccellenza della primavera delle nostre figlie è una bella gonna di tulle. Penny ne va così matta che a volte ci esce anche per andare al parco. Non esiste un capo più bello e allo stesso tempo versatile.