Coppie vip con una grande differenza di età

Avere tanti anni di differenza in amore è possibile? Dallo shobiz ci dicono chiaramente di sì. Scopriamo insieme quali sono le coppie vip con una grande differenza di età!

Esistono numerose coppie vip con una grande differenza di età. Generalmente è l’uomo a essere più in là con gli anni ma vi stupiremo con delle coppie in cui i ruoli sono assolutamente invertiti.

Come spesso abbiamo scritto nella rubrica l’amore non ha età, gli anni sono solo numeri e non sono i numeri a definirci.

Sono sempre più convinta che con il tempo usciremo dall’idea che l’amore viva di stereotipi. La verità è che contano le persone non le loro caratteristiche peculiari, come l’età.

Ci sono tantissimi miei coetani che non sarebbero mai compatibili con me. Al contrario sono convinta che da qualche parte nel mondo ci siamo uomini – e perché no anche donne – molto più giovani o molto più agé che, invece, sarebbero assolutamente perfetti.

Il mondo dello showbiz, spesso, è lo specchio della nostra società. Coppie con grandi differenze di età sono presenti sia tra i vip che nel mondo reale. L’unica differenza è che siamo sempre curiose di scoprire qualcosa in più sulle persone famose!

Hugh Jackman e Deborra Lee Furnes

coppie-vip-con-una-grande-differenza-di-eta
Partiamo da una delle coppie più solide di tutto lo showbiz internazionale: Hugh Jackman e Deborra Lee Furnes Una di quelle coppie che hanno dimostrato che il vero amore può resistere a tutto, anche a Hollywood. Eh già, perché in un ambiente che conta un altissimo numero di divorzi ci sono loro a invertire la rotta.

Nonostante l’attore australiano sia tra i divi più desiderati è ancora oggi innamoratissimo  della sua Deborra, sposata ben 25 anni fa. Anniversario importante, che lo stesso Jackman ha voluto celebrare con un bellissimo post sul suo profilo Instagram, in cui ha condiviso con i suoi follower diversi scatti del giorno delle nozze.

Se pensate di essere incappate in una storia senza speranza pensate a Hugh e Deborra. Loro sopravvivono nonostante tutto. E nel tutto includo anche la differenza di età (lei ha 13 anni in più) e il fatto che lui reciti spesso a fianco delle attrici più belle del mondo. Niente, però, sembra scalfirli!

Aaron Taylor-Johnson e Sam Taylor-Johnson

sam-e-aaron-taylor-johnson

Aaron Taylor-Johnson è un attore famoso e affermato che ha anche vinto un Golden Globe e calca i set di Hollywood da quando aveva sei anni. Lei non è un’illustre sconosciuta anzi. Si è imposta come regista, dirigendo film come la trilogia di 50 Sfumature.

La loro storia ha fatto piuttosto scandalo all’epoca. Nel 2009, quando Aaron ha annunciato il loro fidanzamento lui aveva solo 19 anni, mentre lei 42. Ergo hanno ben 23 anni di differenza.

Una differenza che, a quanto pare, esiste solo sulla carta. I due non solo sono ancora insieme ma sono felicemente sposati dal 2012 e hanno due bellissime bambine.

Coppie vip con una grande differenza di età: Harrison Ford e Calista Flockhart

Harrison-Ford-e-Calista-Flockhart
Tra le coppie vip con una grande differenza di età come non menzionare Harrison Ford e Calista Flockart? Lui, si sa, è uno dei divi di Hollywood per eccellenza. Ha alle spalle serie epiche come Indiana Jones e Star Wars, lei è stata la protagonista di una delle serie più amate dei primi anni 2000: Ally McBeal.

I due sono insieme da vent’anni, visto che hanno iniziato la loro frequentazione nel 2001. Poi, nel 2010 si sono sposati e Ford ha adottato il figlio che prima della loro relazione Calista aveva adottato da single: Sam.

La loro relazione prosegue serena da due decenni e i due attori non sembrano risentire affatto della loro differenza di età. 22 anni che, però, non contano niente!

Sarah Paulson e Holland Taylor

coppie-vip-con-una-grande-differenza-di-eta
Chi lo ha detto che le coppie vip con grandi differenza di età esistano solo nel mondo etero? Insieme dal 2015 Sarah Paulson e Holland Taylor rispettivamente di 47 e 78 anni filano d’amore e d’accordo.

Una differenza importante – ben 31 anni – che però non sembra scalfire l’amore tra le due attrici, che dalla loro prima apparizione agli Oscar del 2018 filano d’amore e d’accordo!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria-e-Maurizio-Costanzo
Quando nel 1989 Maurizio Costanzo ha incontrato per la prima volta Maria De Filippi, lui era già una delle personalità più influenti della tv mentre lei una perfetta sconosciuta. Eppure il potenziale di Maria fu subito chiaro, tanto che Costanzo la volle subito al suo fianco, all’inizio solo professionalmente.

Poi da cosa è nata cosa e i due sono diventati una coppia a tutti gli effetti. All’inizio, vista la differenza di età di ben 23 anni, tutti erano convinti che lei stesse con lui solo per fare carriera.

Oggi, considerando che Maria è una delle donne più influenti del nostro paese, possiamo dire che hanno azzittito tutti e dimostrato che l’amore davvero non ha età!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.