Le 5 serie tv più hot di sempre

Il mese di Gennaio è dedicato alle serie tv! Perché non parlare, quindi, di quelle che ci hanno fatto viaggiare con lo fantasia in luoghi molto… caldi! Che si tratti di un Duca tutto pepe o di un ex dalle super doti, oggi scopriremo insieme le 5 serie tv più hot di sempre!

Bentornate amiche nell’appuntamento più sexy di Madeleine H. con #adessosesso, oggi scopriamo le 5 serie tv più hot di sempre!

Prima, però, fermiamoci un momento per i convenevoli. Come avete iniziato questo 2022? Purtroppo il periodo è quello che è. Probabilmente molte di voi avevano sperato in un capodanno diverso, magari più “caotico” oppure semplicemente fuori dalle quattro mura di casa.

A prescindere, però, da come avete passato lo scoccare della mezzanotte vi auguro il meglio da questo nuovo anno, o almeno che non sia peggiore dello scorso!

Le 5 serie tv più hot di sempre – la mia top five*!

le-5-serie-tv-piu-hot-di-sempre

Se parlassimo di film la lista di titoli più o meni conosciuti sarebbe infinita. Il cinema, infatti, ha aperto le porte al sesso ormai da molti anni ma per quanto riguarda le serie tv più audaci possiamo dire siano quasi una “novità”.

Ovviamente eccezion fatta per la mitica Sex&City ma quella, ormai, è di un’altra epoca.

Oggi, sull’onda del consumo quasi ossessivo di telefilm da piattaforme streaming, sembra che l’elemento sesso sia diventato fondamentale. Di recente, infatti ,sono state diverse le serie a “luci rosse” che ci hanno regalato emozioni piccanti e difficili da scordare.

*L’ordine dei titoli è del tutto casuale

Bridgerton

Bridgerton
Una rivisitazione piuttosto hot del principe azzurro! Lei piccola e ingenua, lui un farfallone dallo storico di donzelle non indifferente. Il più ambito del reame quindi.

Diciamo che la storia tra i due è tutt’altro che pudica. Le vibrazioni sessuali invadono ininterrottamente quasi ogni puntata fino alla scena fatale, della quale non farò approfondimenti nel rispetto di chi ancora non l’ha vista.

A pensarci bene avrei difficolta nel farlo dal momento che oltre ai “dialoghi intimi” tra i due ricordo ben poco. Sarà forse passato troppo tempo da quando l’ho guardata…chissà!

Valeria

Valeria
Valeria racconta la vita sessuale di 4 amiche completamente diverse tra loro. Valeria scrittrice sposata da anni ma in profonda crisi con il marito, crisi anche e soprattutto dovuta alla mancanza di passione nel rapporto.

Poi c’è Lola, la donna indipendente che vive una sessualità libera e aperta ma che è invischiata in una storia con un uomo sposato; Carmen, invece, è la romantica del gruppo. Quella che sogna il vero amore che coniughi sentimento e passione.

E a completare il quartetto c’è Nerea, avvocato tutto d’un pezzo che, però, non ha ancora detto alla sua famiglia di essere omosessuale.

Ognuna di noi si potrà riconoscere in uno dei personaggi della serie ispirata ai romanzi di Elísabet Benavent e si ritroverà nelle avventure delle ragazze. Speriamo anche che vi sia capitato di incontrare un tipo figo come Victor!

Le 5 serie tv più ho di sempre: Sex Life

le-5-serie-tv-piu-hot-di-sempre
Un marito perfetto, una casa perfetta, un bambino perfetto insomma un vita perfetta.

Peccato per un “piccolo”, si  fa per dire, dettaglio.

La povera Billie infatti è tormentata da un ex di cui ha ricordi vietati ai minori per tutta la durata della stagione. Combattuta tra vivere una vita fatta di passione in cima ad un grattacelo ed essere una perfetta mamma di periferia alla fine Billie farà la sua scelta.

Tu quale avresti scelto?

Sex Education

sex-education
Non molto hot ma certamente in tema con questa rubrica. Sex Education è come vorrei che i giovani (non che io sia vecchia) vivessero la propria sessualità.

Otis, figlio di una sessuologa dalla mente molto aperta, sente di continuo la sua privacy violata. In realtà con il passare del tempo quella che all’inizio considerava una vergogna inizia ad essere quasi un vanto, a tratti anche fonte di guadagno.

Attorno a lui ruotano una serie di personaggi e di storie tra le più diverse, ognuna delle quali affronta una tematica sociale giovanile differente. Gli sceneggiatori, infatti, non si sono risparmiati nel parlare di ogni tipo di abuso e discriminazione ma anche problemi di sanità mentale, psicosi e molto altro.

In poche parole alla base c’è si il sesso ma con un occhio meno malizioso e più curioso come quello di un adolescente in piena crescita ormonale!

Elite

Elite
A questo tipo di serie ci siamo affezionati un po’ tutti.

Elite racconta la storia di un gruppo di ragazzini: una parte dell’alta società spagnola l’altra appartenente alla classe oparaia. Scuola privata, auto di lusso e divise tutt’altro che pudiche.

Le vicende sono un mix tra mistero e passione. I protagonisti crescono con il passare delle stagioni. I soldi e il potere li rendono spesso annoiati e in cerca di nuove emozioni che troveranno nell’infrangere le regole. Segreti, omicidi e tradimenti sono solo alcuni degli ingredienti di questa serie.

Magari poche scene di sesso ma sicuramente tanta passione.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.