Un giorno speciale

Oggi è un giorno molto speciale per tutte noi…

Oggi 21 ottobre 2019 è un giorno molto speciale per questo blog e soprattutto per tutte noi. Oggi è un giorno più speciale di Natale, Capodanno, Pasqua e 10 compleanni messi insieme.

Oggi la nostra Titta si sposa con il suo Mister Giusto, alias Massimo. E già è scesa la mia prima lacrimuccia.

Titta e Massimo sono due ragazzi molto speciali. Anzi penso che in tutto il vocabolario della lingua italiana non esista un termine che definisca tutto il bene che sono – e di conseguenza si meritano – Titta e Massimo.

Titta e Massimo e il loro grande giorno…

Un-giorno-speciale
Nella vita di ognuno di noi ci sono le persone che ti cambiano la vita. Che quando le conosci, magari non lo sai, ma che con il tempo diventano indispensabili. Titta per me è questo.

Indispensabile.

Così indispensabile che adesso che partirà per il suo viaggio di nozze sono disperata. Come farò fino a metà novembre senza di lei? Abbiate pazienza se in questi giorni saremo più lente nelle risposte alla Posta del Cuore.

I miei auguri più sinceri…

Un-giorno-speciale
Ragazzi miei,

sono così felice e così orgogliosa di esserci per celebrare il vostro amore. Il matrimonio segna l’inizio di una grande avventura da condividere giorno per giorno. Non sarà facile, anzi.

Sappiate che sono proprio i giorni difficili a rendere tutto ancora più bello e speciale. Siete due ragazzi d’oro e meritate tutto il meglio e anche qualcosa in più. Oggi sarà un giorno davvero importante e ricco di amore.

Spero solo di non rovinarvelo mettendomi a piangere come una fontana durante la lettura. Sono due notti che faccio questo incubo..

21 ottobre 2019

Un-giorno-speciale
Il 21 ottobre resterà nei vostri – e nei nostri cuori – per sempre. Un giorno speciale che celebra il vostro amore e quello di chi vi vuole bene per voi. Godetevelo. Godetevi ogni istante.

Andrà tutto bene, oggi splende il sole e io non frignerò sull’altare. Lo prometto solennemente davanti alle tantissime lettrici del blog.

Auguri di tutto cuore ragazzi!

Ps. Se non volete perdervi nulla del matrimonio di Titta e Massimo seguite le mie storie su Instagram. Prometto di farne tante!!!!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.