C’è chi pensa che le soddisfazioni di una Love Coach riguardino solo i classici lieto fine.
Si potrebbe pensare che io, come Love Coach, raggiunga il successo solo quando le mie utenti si riprendono l’ex fidanzato con cui si erano lasciate tempo prima e di cui erano ancora innamorate o quando riescono a incastrare il tipo figo che interessava loro.
La realtà non è questa.
Io vivo il mio lavoro di Love Coach come una specie di missione, mi piace pensare a me come un’amica speciale che vi sta accanto e vi guida nelle difficili scelte amorose che ogni giorno dovete fare. Per questo motivo non mi stancherò di ripetere che per me è un’uguale vittoria sentirvi dire che avete capito che è il momento di andare avanti con la vostra vita, che anche grazie ai miei consigli vi siete rese conto che quello non era l’uomo giusto per voi.
Spesso e volentieri finiamo in relazioni con Mister Sbagliati, che però ci coinvolgono in maniera fortissima, perché sono in gioco altri sentimenti, non solo l’amore. Uno sbaglio che si fa quando si valuta la propria situazione sentimentale è quello di pensare a noi come a esseri statici, alle nostre reazioni come sempre le stesse e la nostra vita come qualcosa di fermo.
Non è così.
Le soddisfazioni di una Love Coach sono le vostre soddisfazioni.
La vita è quanto di più fluido esista e le nostre reazioni dipendono da milioni di fattori che sono in continuo divenire. A ogni storia, a ogni incontro ci poniamo in modo diverso, perché in fondo siamo tutte le volte persone diverse.
Quello che voglio dire è che una storia d’amore difficile non deve per forza concludersi con un lieto fine in coppia, ma anche con un lieto fine da single.
Ci sono uomini che smuovono bisogni forti in noi, spingendoci a pensare di volerli a qualunque costo. E per i motivi sbagliati…
Se sapete di cosa parlo, QUESTO articolo fa per voi.
Per questo come Love Coach per me è sempre una vittoria quando capite che a legarvi a un Mister Sbagliato non è amore, ma ben altro e che è arrivato il momento di levare le tende e passare oltre!
Photo Credit: WithMyExAgain.com