Pronte per i buoni propositi?

Questo settembre è passato anche troppo in fretta per i miei gusti. Il nostro mese speciale è finito ed è ora di tirare le somme. Abbiamo detto tante cose interessanti, abbiamo toccato tanti argomenti e vi ho dato qualche spunto di riflessione utile per avviare un percorso che vi porterà ad essere la persona che volete essere.

Se ancora non siete sicure della direzione da prendere il consiglio è semplice: scrivetevi tutte le cose che volete fare. Può sembrare ridicolo, ma vi assicuro che ha un senso. Scrivere le cose aiuta a fissarle nella vostra mente e poi avrete sempre a disposizione un remind. Il problema è che troppo spesso tendiamo a dimenticare le cose che dovremmo – e vorremmo – fare. Una lista attaccata sul frigo con i nostri buoni propositi è sempre là a ricordarci non tanto cosa possiamo fare, ma dove vogliamo arrivare.

ToDoList-ChezMadeleine
Photo Credit: Her Campus on Pinterest

Per cui riassumendo approfittiamo di questo nuovo lungo anno che ci si apre davanti per:

  1. Lavorare sul nostro look:
    Acquistate un paio di riviste di moda, oppure fatevi un giro su Pinterest oppure su qualche Fashion Blog. Per le più decise e motivate a spuntare cambiare la propria immagine il consiglio è di provare una consulenza di immagine, magari online. (In questo caso non posso non suggerirvi di scoprire tutti i servizi della mia amica FashionDea cliccando QUI)

    Nuovo-Look-ChezMadeleine
    Photo Credit: noholita.fr on Pinterest

     

  2. Disintossicarci:
    Cibo, Acqua e Aria, ecco il segreto per portare il nostro organismo in modalità Detox. In fondo basta poco per rigenerarci: una passeggiata all’aria aperta, bere molta acqua e mangiare frutta e verdura. Se volete saperne di più cliccate QUI.

    Detox-ChezMadeleine
    Photo Credit: eatbetteragain.com on Pinterest
  3. Coltivare le proprie passioni:
    Che siamo in coppia o single è importante avere degli spazi propri. Passare del tempo facendo quello che ci piace è di fatto il segreto per vivere serene, essere attraenti e costruire una relazione di successo.

    Ceramica_ChezMadeleine
    Photo Credit: instagram.com on Pinterest
  4. Non Pantofolare:
    A proposito del segreto per vivere una relazione di successo, sono sicura che nella formula magica per vivere felici in coppia ci sia anche il divieto assoluto di pantofolare. Passare le domeniche sul divano è bellissimo, ma non devono mai mancare nuovi stimoli e una buona dose di novità!

    Pantafolare-ChezMadeleine
    Photo Credit: grace–upon–grace.tumblr.com on Pinterest

E voi cosa vi propendete di raggiungere questo nuovo anno?

Photo Credit: momaleblog.com on Pinterest

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.