Sono giorni che non si parla d’altro: di Roberto Cibin e del suo colpo di fulmine per la ragazza del tram. I due si sono incontrati a Milano, sulla linea 3 del tram, si sono guardati a lungo, lei poi è scesa, hanno continuato a guardarsi finché il tram non è ripartito e loro hanno perso il contatto visivo.
Erano le nove di sera di sabato 19 marzo e da allora Roberto non pensa che alla sua ragazza del tram, un autentico colpo di fulmine, come quelli che si vedono nei film d’amore o si leggono nei libri romantici, che ci piacciono tanto. Proprio per ritrovarla, Cibin ha tappezzato tutto il centro del capoluogo meneghino con un manifesto davvero singolare:
Roberto, come un novello Romeo innamorato, non si è limitato ai manifesti, ha deciso anche di fondare una community su Facebook (che potete visitare cliccando QUI), che oggi conta più di 6.600 iscritti, ma della ragazza del tram ancora nessuna traccia. Ho deciso di aiutare Roberto e diffondere il suo appello anche sul mio blog – molto seguito soprattutto a Milano – magari la ragazza del tram è una delle mie lettrici e chissà che dopo 10 giorni di ricerche incessanti non sia proprio io il suo cupido.
Della ragazza del tram, sappiamo solo che ha i capelli scuri e lisci, con la frangia ed è alta circa un metro e 65: cara ragazza del tram, se sei una mia lettrice e sei alla ricerca di Mister Giusto, ti consiglio di non perdere altro tempo e di contattare il tuo corteggiatore all’indirizzo mail laragazzadeltram@gmail.com
Detto ciò, da Love Coach qualche consiglio a Roberto mi sento di darlo comunque: quello che stai facendo è davvero bellissimo e qualunque ragazza si sentirebbe estremamente lusingata al posto della ragazza del tram… solo che tu non sai niente di lei. Potrebbe essere fidanzata, magari sposata e con figli, potrebbe essere una megera, che ne so una tifosa accanita dell’Inter quando tu sei milanista o viceversa, una vegana mentre tu sei carnivoro o chissà cos’altro.
In poche parole il colpo di fulmine è una cosa bellissima, ma nasconde anche tante insidie, lo dico a te come a tutte le mie lettrici: attenti, perché si corre il rischio di idealizzare nelle vostre menti delle persone che sono invece reali, con tutto un corredo umano di pregi e difetti.
Ora che ho svolto il mio lavoro e ti ho messo in guardia da tutte le possibili insidie che questa storia potrebbe nascondere, però, non mi resta che augurarti di trovare la tua ragazza del tram e di vivere con lei la favola a lieto fine che il tuo cuore desidera… in fondo se il destino ci mette lo zampino niente è impossibile!
P.S. Roberto la prossima volta tieni sempre in tasca una penna, che come vedi… non si sa mai!
ma sei una bravissima love coach, tesoro….
quando mi capiterà una cosa del genere saprò a chi rivolgermi
baci e auguri a Roberto
Grazie mille cara,
per qualunque cosa non esitare a chiedermi e incrociamo le dita per Roberto!!!
bellissime parole..il colpo di fulmine è davvero una cosa bellissima!baci
http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/
Eh sì, Roberto è un ragazzo davvero romantico e il colpo di fulmine se ti piglia così è una cosa meravigliosa!
Ma che brava love coach, bellissimo il colpo di fulmine e il romanticismo! Io sono una romanticona single! Baci!
Ciao Vanessa,
vedrai che presto arriverà anche il tuo Mister Giusto 😉
Bellissime parole!
Buona giornata Xx
http://www.nicoletadan.it
Grazie Nicoletta, buona giornata a te