Adoro tutti i matrimoni, ma ci sono matrimoni speciali. Adoro tutte le mie amiche, ma ci sono amiche speciali. Oggi che sono una Love Coach molto seguita – a proposito grazie a tutti per il sostegno che mi date ogni giorno – e che questa mia vocazione per i consigli d’amore si sta trasformando in un vero e proprio lavoro, non posso fare a meno di pensare che senza le mie amiche io non avrei mai aperto questo blog e non avrei mai iniziato questa avventura.
Tra queste un posto speciale lo occupa una persona a cui voglio molto bene e la cui storia vi racconterò oggi. Ho conosciuto questa mia amica – di cui per ovvie ragioni di privacy non vi dirò il nome – molti anni fa, quando usciva da una relazione che l’aveva lasciata devastata da più punti di vista; poi ha inanellato diversi rapporti sbagliati, ma lei non ha mai mollato. Non ha mai smesso di credere nell’amore e non ha mai smesso di mettersi in discussione e di cercare di crescere e di evolvere.
Nei suoi rapporti precedenti le ho sempre dato molti consigli, che là per là sembravano non dare i frutti sperati, ma in realtà la mia amica li assimilava a livello più profondo e alla fine il suo lieto fine è arrivato!
Eh già perché nei suoi rapporti precedenti la mia amica non ha sempre applicato Il Metodo alla lettera, ma quando Mister Giusto ha bussato alla sua porta, era diventato talmente parte di lei che ha seguito tutti i miei consigli senza nemmeno accorgersene. A fare la differenza su tutta la linea è stato il suo nuovo atteggiamento, più sicuro e più indipendente, che ha attratto quello che tra pochi giorni sarà il suo futuro marito.
Come Love Coach, ma soprattutto come amica ho il cuore pieno di gioia nel vederla così felice, soddisfatta e innamorata! Quando ci siamo viste per la consegna della partecipazioni, ammetto che una lacrimuccia l’ho versata.
Auguri amica mia, ti meriti tutta questa felicità e molto di più. Ti voglio tanto bene e con tutto il cuore!
Ps. Come vedete Il Metodo funziona, magari non con la prima preda, ma col tempo vi darà i frutti sperati, parola di Love Coach!