La mia amica si sposa – i miei consigli da Love Coach e non solo

Adoro tutti i matrimoni, ma ci sono matrimoni speciali. Adoro tutte le mie amiche, ma ci sono amiche speciali. Oggi che sono una Love Coach molto seguita – a proposito grazie a tutti per il sostegno che mi date ogni giorno – e che questa mia vocazione per i consigli d’amore si sta trasformando in un vero e proprio lavoro, non posso fare a meno di pensare che senza le mie amiche io non avrei mai aperto questo blog e non avrei mai iniziato questa avventura.

Tra queste un posto speciale lo occupa una persona a cui voglio molto bene e la cui storia vi racconterò oggi. Ho conosciuto questa mia amica – di cui per ovvie ragioni di privacy non vi dirò il nome – molti anni fa, quando usciva da una relazione che l’aveva lasciata devastata da più punti di vista; poi ha inanellato diversi rapporti sbagliati, ma lei non ha mai mollato. Non ha mai smesso di credere nell’amore e non ha mai smesso di mettersi in discussione e di cercare di crescere e di evolvere.

Nei suoi rapporti precedenti le ho sempre dato molti consigli, che là per là sembravano non dare i frutti sperati, ma in realtà la mia amica li assimilava a livello più profondo e alla fine il suo lieto fine è arrivato!

Eh già perché nei suoi rapporti precedenti la mia amica non ha sempre applicato Il Metodo alla lettera, ma quando Mister Giusto ha bussato alla sua porta, era diventato talmente parte di lei che ha seguito tutti i miei consigli senza nemmeno accorgersene. A fare la differenza su tutta la linea è stato il suo nuovo atteggiamento, più sicuro e più indipendente, che ha attratto quello che tra pochi giorni sarà il suo futuro marito.

Come Love Coach, ma soprattutto come amica ho il cuore pieno di gioia nel vederla così felice, soddisfatta e innamorata! Quando ci siamo viste per la consegna della partecipazioni, ammetto che una lacrimuccia l’ho versata.

Auguri amica mia, ti meriti tutta questa felicità e molto di più. Ti voglio tanto bene e con tutto il cuore!

Ps. Come vedete Il Metodo funziona, magari non con la prima preda, ma col tempo vi darà i frutti sperati, parola di Love Coach!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.