I Podcast ai tempi della quarantena

Come sapete tutte le nostre attività si sono adeguate al Corona virus, per cui oggi parliamo di: “I Podcast ai tempi della quarantena”.

Tutta la nostra vita si sta adeguando al momento che stiamo vivendo, per cui anche i podcast ai tempi della quarantena saranno incentrati sulla nostra clausura forzata. Eh sì, perché questo periodo si apre a tutta una serie di riflessioni sulle relazioni non da poco

Non pensate che tutto questo non abbia ripercussioni anche sull’amore. Lo sapete che mai come in questi giorni in Cina ci sono un boom di divorzi? E non è così impensabile in fondo…

Viviamo una vita molto strutturata. Poca casa, molto lavoro, impegni personali, di famiglia e di coppia. Palestra, aperitivo con le amiche, tutti i nostri molteplici interessi. Ora è tutto saltato. Tutto si è fermato e ha assunto una forma diversa. E non è sempre facile quando si vive una relazione.

Coma sarà la quarantena per le coppie.

I-Podcast-ai-tempi-della-quarantena

Eh già non si può pensare che il Coronavirus non abbia un impatto molto forte anche nella vita di coppia. Siamo passati da vederci giusto la sera e durante i fine settimana al passare insieme 24 ore su 24 e sette giorni alla settimana.

Cose che prima davamo per scontate, come fare la spesa, andare a buttare la spazzatura o portare il cane a fare la pipì, si sono trasformate in occasioni di autentica evasione. Evasione da casa, certo ma anche dalla coppia.

Ne parliamo insieme, concentrandoci anche su quelle coppie che per tantissimi motivi non passeranno la quarantena insieme. Non solo, parleremo delle relazioni non definite e di quelle virtuali.

Ecco di cosa parleremo nei prossimi giorni.

I-Podcast-di-febbraio

Come è già avvenuto per il blog anche il programma dei Podcast è cambiato e si adegua all’emergenza che stiamo vivendo tutti. Se ancora non conoscete i podcast, non parlo tanto dei miei quanto dello strumento in generale, vi consiglio di farlo.

I Podcast vi faranno tanta compagnia durante la quarantena e anche dopo, vedrete. Vi ricordo che ascoltare i miei Podcast è semplicissimo vi basterà cercare “consigli d’amore” su Spreaker, Spotify e Itunes e mi troverete!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.