Archiviato il Natale, passiamo a parlare di 31 dicembre, sicure che è davvero così male essere single a Capodanno?

La vita è tutta una questione di punti di vista, lo dico sempre, quella che apparentemente può sembrare una tragedia di proporzioni bibliche, se guardata dal lato giusto e messa in una prospettiva diversa, può cambiare radicalmente e potreste scoprirne tanti aspetti positivi. Una di queste tragedie, che secondo me possiamo facilmente trasformare, è l’idea di passare la notte del 31 dicembre da single… ma siete davvero sicure che sia così una iattura?

Perché secondo me essere single a Capodanno può essere la condizione giusta per fare follie e conquistare il vostro Mister Giusto, sforzatevi perciò di vederla come un’opportunità e non come una sventura e vedrete che tutto intorno a voi cambierà colore e acquisterà dei contorni del tutto nuovi.

Per spiegarvi meglio di cosa sto parlando mi aiuterò con il trailer del film Single ma non troppo, la storia di Dakota Johnson – per intenderci di la Anastasia Steel di 50 Sfumature di Grigio – che dopo essere stata mollata dal suo fidanzato scopre le gioie dell’essere single grazie ai preziosi consigli dell’amica Rebel Wilson.

Questa commedia oltre ad essere molto divertente è piena di spunti davvero interessanti: imparate a godervi ogni istante della vostra condizione di single, anche – e soprattutto – la notte dell’ultimo dell’anno.

E voi siete pronte per essere single a Capodanno e godervela un mondo?

PS. Non sapete quanto vorrei essere con voi quando rispondete a un messaggio a cui NON dovete rispondere, magari mettendo le faccine che non dovete mettere…

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.