Cosa gli uomini notano in una donna al primo impatto? Per ‘il punto di vista di lui’ ecco l’opinione di NG

Mie care…

qui il tempo vola ed un altro mese è già passato. Siamo di nuovo al 25 di marzo e allo spazio dedicato al pensiero di lui. Il nostro ospite di oggi è uno dei più cari amici di mio marito; 39 anni imprenditore e felicemente divorziato, NG conta nella sua rubrica più numeri di telefoni di ragazze che io borse e scarpe nel mio armadio.

A N. ho chiesto di raccontarmi cosa lo colpisce in una donna al primo impatto e quali sono i dettagli su cui si fissa la sua attenzione, pronte a sentire cosa ne pensano gli uomini?

Buongiorno ragazze…

Quando la settimana scorsa ho ricevuto la chiamata di Madeleine l’ultima cosa al mondo che immaginavo era che mi chiedesse di scrivere un pezzo per il suo blog. La Signora H. sa come rigirare un maschietto, questo blog ne è la prova, e non ho potuto dirle di no. In fondo non è difficile raccontarvi cosa colpisce gli uomini -almeno me – al primo impatto con una nuova signora. Per prima cosa va detto che ognuno ha i suoi gusti. Ci sono i fan delle tette – posso scrivere tette Madeleine? – e quelle del lato B. Io sinceramente in una ragazza guardo il viso. Gli occhi, le labbra e il naso… ma non occorre che siano tutti perfetti e regolari. Una donna anni fa mi fece girare la testa, aveva degli enormi occhi azzurri, delle strepitose labbra carnose e un naso importante con una leggera gobba, era strepitosa. L’ho rivista recentemente la gobba e il naso importante erano spariti e lei non aveva lo stesso fascino di prima.

Per il resto a noi uomini piacciono i dettagli, non sappiamo se un vestito è o no di moda, ma di sicuro deve stare bene, fasciare nei punti giusti ed esaltare le curve! E poi guardo le mani e i denti. Denti bianchi e mani curate possono fare la differenza.

Va bene così?

Alla prossima,

NG

E voi che ne pensate del pensiero del nostro ospite?

PS. N… sì che puoi dire tette, ma solo perché sei tu 😉

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.