Cosa fare a San Valentino?

Oggi parliamo di cosa fare a San Valentino e non solo. Ecco quali sono i nostri programmi per la festa degli innamorati!

Cosa fare a San Valentino è una domanda che ci siamo fatte spesso, soprattutto su MadeleineH.it. Ogni anno, infatti, con l’avvicinarsi della festa degli innamorati ci concentriamo su come passarla nel migliore dei modi, o semplicemente sopravvivere illese!

Ecco perché quest’anno iniziamo già da oggi a parlarne insieme e per un mese i nostri articoli saranno tutti dedicati al 14 febbraio.

Ce ne sarà per tutti i gusti, credetemi. Parleremo di single, di ricette, di regali e molto ma molto altro!

I nostri consigli per la festa degli innamorati!

cosa-fare-a-san-valentino

Ecco il nostro programma per 14 febbraio prevede un mese di consigli tutti nuovi che speriamo soddisfino ogni vostra curiosità sulla festa degli innamorati.

In ogni caso vi ricordiamo che se non potete aspettare e avete bisogno di sapere tutto e subito il modo c’è. Proprio sulla nostra Home Page trovate la lente d’ingrandimento. Potete scrivere San Valentino e verrete catapultate nel nostro San Valentino degli anni precedenti.

Decine di articoli a tema che dovrebbero togliervi quasi tutti i dubbi non solo su cosa fare a San Valentino… e se non vi dovesse bastare vi ricordo che ci sono anche i nostri Podcast. Vi ricordo che lo scorso anno abbiamo dedicato alla festa degli innamorati un’intera serie apposita.

Vi faccio un piccolo regalino. Voglio comunque darvi un’anticipazione sui nostri articoli dei prossimi giorni. La nostra Gingery ci farà sbellicare dalle risate con i suoi tipi da San Valentino. Marty approfondirà il tema dei regali, mentre Laura si concentrerà su una festa degli innamorati completamente diversa… non vi voglio spoilerare troppo.

Ci sarà spazio anche per i bambini e soprattutto vi sveleremo perché perché il 14 febbraio è davvero importante essere felici!

Concludendo… siete alla ricerca di idee per il giorno dell’amore per eccellenza? State con noi e avrete mille idee per passare alla grande la festa degli innamorati e non solo!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.