Come conquistare un uomo della Vergine

Torniamo a parlare di astrologia, in particolare oggi ci concentriamo su come conquistare un uomo della vergine.

Noi continuiamo con le nostre rubriche: oggi parliamo di astrologia e ci concentriamo su come conquistare un uomo della vergine. Ormai questo è il nostro quarto appuntamento con l’amore delle stelle.

Come vi ripeto da mesi prima di approcciarci a queste tematiche dobbiamo sempre avere il giusto atteggiamento. Teniamo sempre presente che l’astrologia ci dà delle indicazioni di massima sul carattere di una persona.

Non stiamo avendo a che fare con una scienza esatta mi raccomando! Per cui prima di usare queste tattiche prendetevi un periodo di osservazione e regolatevi di conseguenza. Tenete sempre presente che una persona di un determinato segno può averne tutte le caratteristiche o essere all’opposto.

Per esempio i tori sono famosi per essere soggetti al peccato di gola. Eppure tra tutti i tori che conosco ci sono quelli che non resistono davanti a un piatto di lasagna ma anche persone fissatissime con la linea. Nessuna via di mezzo!

Parliamo degli uomini vergine.

come-conquistare-un-uomo-vergine

Se dovessi fare un disegno dell’uomo vergine in maniera che vi sia subito chiaro il tipo forse – ed esagerando ovviamente – rappresenterei Furio. Per intenderci parliamo della maschera portata in scena da Carlo Verdone dell’uomo pieno di fissazioni e fisime.

Come vi dicevo questo similitudine con Furio è ovviamente uno sproposito. Solo che vi dà molto bene l’idea di alcune delle caratteristiche tipiche di chi è nato tra il 22 agosto e il 23 settembre. I maschi della vergine possono essere pignoli, meticolosi, molto attenti, ipocondriaci solo per dirne alcuno.

Oppure possono essere tutto il contrario e vivere una vita bohemien. Vi ricordate il discorso sugli uomini toro e i peccati di gola?

Eppure hanno anche tantissime caratteristiche molto positive e da Mister Giusto. Sono affidabili come solo i segni di terra sanno essere. E poi sono gentili, sinceri ed eleganti. Anche il lavoro è un aspetto molto ma molto importante per loro. Per cui possiamo anche passargli le fissazioni no?

Passiamo alle tecniche di conquista!

come-conquistare-un-uomo-vergine

Se il vostro obiettivo è capire come conquistare un uomo della vergine, allora prendete appunti. Proprio perché come avrete capito i vergine sono perfezionisti sono particolarmente attenti ai dettagli. Mai presentarsi a un appuntamento con lo smalto sbeccato mi raccomando!

E siate eleganti mi raccomando. Certo non vi sto dicendo di mettervi l’abito con lo strascico per prendervi un caffè al centro commerciale ma i dettagli, anche e soprattutto dell’aspetto fisico sono davvero importanti.

Gli uomini vergine vi dicevo sono soggetti a fissazioni. Per cui potrebbero essere fissati con una loro ex o roba simile. Siate pazienti e puntate tutto sulla sincerità perché odiano le bugie.

Un’altra cosa da non fare mai e poi mai è quella di rinunciare a un impegno lavorativo per stare con loro. La carriera per loro è molto importante, anche la vostra. Non sono proprio quei tipi che vogliono vedervi rinunciare a tutto per voi…

Siate equilibrate e centrate. Non fatevi vedere inclini a psicodrammi troppo presto e vedrete che tutto andrà bene!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.