Per la notte di Halloween…

Ecco i nostri preziosi consigli per la notte di Halloween… per prima cosa giocate a essere una persona completamente diversa!

Che programmi avete per la notte di Halloween? Che voi abbiate già deciso cosa fare per la notte più spaventosa dell’anno, oppure no, non possono mancare i preziosi consigli di MadeleineH.it!

Vi basterà digitare Halloween sulla lente d’ingrandimento della home page e troverete di tutto di più. Dai libri da leggere, ai film da guardare passando per cosa cucinare e come vestirsi e sì, anche sui costumi più iconici dei vip per la festa delle streghe. Insomma, come sempre di tutto e di più!

E vi dirò… l’idea di riprendere a festeggiare qualcosa, dopo quasi due anni dall’inizio della pandemia ha un sapore diverso e speciale.

Finalmente i bambini ritorneranno a invadere le strade con le loro maschere terrificanti all’urlo di Dolcetto o Scherzetto! Ed è bellissimo, specialmente pensando a come hanno vissuto questo giorno lo scorso anno tra chiusure e zone rosse.

Tranquille, però, non intendo ammorbarvi con covid e bambini!

Passiamo ai consigli d’amore…

Per-la-notte-di-Halloween

Per quanto negli ultimi anni siamo diventati un vero e proprio magazine al femminile, sapete bene che i problemi d’amore sono il nostro forte. Per cui se siete ancora in cerca del Vostro Mister Giusto, quale occasione migliore della notte del 31 ottobre?

Per cui adesso parliamo di voi e del vostro comportamento per fare conquiste. Mie care per la notte delle streghe vi consiglio di giocare. Di interpretare un personaggio nuovo e completamente diverso da voi.

Solitamente siete persone estroverse e allegre? Benissimo, sfruttate l’occasione e giocate a fare le misteriose. Siete, invece, ragazze molto introverse e timide? Allora è il momento di fare le vamp e così via…

Provate ad essere qualcuno di completamente diverso per tutta la notte. Non c’è bisogno di giocare per sempre. Il mattino dopo potete serenamente rientrare nei vostri panni abituali e soprattutto ricominciate ad utilizzare i miei consigli (se non lo avete ancora fatto, potete acquistare Il Metodo con tutti i misi consigli per conquistare un uomo cliccando QUI).

Mi raccomando, non prendetevi mai troppo sul serio. Questa è già una delle regole fondamentali per utilizzare al meglio le tattiche d’amore nel modo giusto. E diventa ancora più importante per la notte di Halloween.

Mettetevi una maschera e divertitevi!

Per-la-notte-di-Halloween

Non siete pronte a buttarvi nella mischia? Siete sicure che dopo tutto questo tempo ferme ai box non sia arrivato il momento di mettersi di nuovo in gioco. Nessuno vi chiede di fare follie, solo di giocare con regole diverse da quelle che rispettate ogni giorno.

Sempre rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti. L’amore è importante ma la nostra salute viene sempre prima.

Un ultima raccomandazione: non abbiate dubbi o timori di sorta. Non dimenticatevi che per conquistare un uomo il trucco è spiazzarlo! I maschi sono gli esseri più abitudinari del pianeta terra. Una volta che si saranno fatti un’idea di voi difficilmente la vorranno cambiare, stupirli sarà la vostra arma segreta!!!

E poi la notte più spaventosa dell’anno è una di quelle rare occasioni in cui vi è concesso fare la prima mossa!! Siate streghe e conquistate il cuore del ragazzo che vi piace. Vi basterà agganciarlo alla festa e poi per tutto il resto ci sarò io  ad aiutarvi!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.