Torniamo a parlare di astrologia concentrandoci sul segno del mese. In particolare oggi parleremo di come conquistare un bilancia!
Torna l’appuntamento con l’astrologia e l’amore di MadeleineH.it e oggi parliamo di come conquistare un bilancia!
Prima di addentrarci nel mondo degli uomini bilancia voglio essere chiara con voi. I maschi della bilancia sono tendenzialmente fedeli e monogami. La bilancia è il segno dello zodiaco che crede più nella coppia – non a caso la settima casa è proprio quella del matrimonio – ma fate attenzione.
Come sempre chi è di un determinato segno zodiacale ne ha tutte le caratteristiche tipiche oppure sarà tutto il contrario. Per cui sì potreste incappare – o essere incappate – in un traditore seriale, completamente allergico agli impegni!
Ecco le caratteristiche dell’uomo bilancia.
Fatta questa premessa è il momento di concentrarci sugli aspetti tipici dei bilancia, specialmente dei maschietti.
Regola numero 1: i bilancia sono un segno di aria e soprattutto sono un segno molto mentale. Nonostante il loro pianeta dominante sia venere, il loro culto per la bellezza è sempre slegato alla passione.
Per cui non cedete mai a crisi e/o scenate isteriche. Con i nati tra il 23 settembre e il 2 ottobre non attacca, anzi. Succederà esattamente tuto il contrario! Anche perché come è facilmente comprensibile già dal nome del segno, che mai è casuale, ai bilancia piace l’equilibrio.
Cercano sempre la pace e l’armonia, ed è quello che fondamentalmente cercano nei loro compagni di vita!
Concentriamoci sulla conquista
Abbiamo già detto una cosa sul come conquistare un bilancia: evitare i drammi e le sceneggiate. E abbiamo anche detto che la parola chiave per questo segno è l’armonia!
Detto ciò vi do alcune dritte che credetemi saranno decisive. Mostratevi donne interessate a diversi ambiti culturali, non necessariamente quelli che ama lui. Se il massimo della cultura per voi sono Maria De Filippi e programmi come Temptation Island… niente panico!
Nessuno vi chiede di snaturarvi ma sicuramente allargare i vostri orizzonti culturali, magari guardando una mostra o leggendo un libro diverso dal solito male non vi farà!
Prima di lasciarvi vi do due ultimi piccoli suggerimenti. I bilancia sono vanitosi per cui fate sempre apprezzamenti sul suo aspetto. E per finire rendetelo partecipe alle vostre decisioni. Ai bilancia piacciono l’impegno e la condivisione!