Come conquistare un bilancia

Torniamo a parlare di astrologia concentrandoci sul segno del mese. In particolare oggi parleremo di come conquistare un bilancia!

Torna l’appuntamento con l’astrologia e l’amore di MadeleineH.it e oggi parliamo di come conquistare un bilancia!

Prima di addentrarci nel mondo degli uomini bilancia voglio essere chiara con voi. I maschi della bilancia sono tendenzialmente fedeli e monogami. La bilancia è il segno dello zodiaco che crede più nella coppia – non a caso la settima casa è proprio quella del matrimonio – ma fate attenzione.

Come sempre chi è di un determinato segno zodiacale ne ha tutte le caratteristiche tipiche oppure sarà tutto il contrario. Per cui sì potreste incappare – o essere incappate – in un traditore seriale, completamente allergico agli impegni!

Ecco le caratteristiche dell’uomo bilancia.

come-conquistare-un-bilancia

Fatta questa premessa è il momento di concentrarci sugli aspetti tipici dei bilancia, specialmente dei maschietti.

Regola numero 1: i bilancia sono un segno di aria e soprattutto sono un segno molto mentale. Nonostante il loro pianeta dominante sia venere, il loro culto per la bellezza è sempre slegato alla passione.

Per cui non cedete mai a crisi e/o scenate isteriche. Con i nati tra il 23 settembre e il 2 ottobre non attacca, anzi. Succederà esattamente tuto il contrario! Anche perché come è facilmente comprensibile già dal nome del segno, che mai è casuale, ai bilancia piace l’equilibrio.

Cercano sempre la pace e l’armonia, ed è quello che fondamentalmente cercano nei loro compagni di vita!

Concentriamoci sulla conquista

come-conquistare-un-bilancia

Abbiamo già detto una cosa sul come conquistare un bilancia: evitare i drammi e le sceneggiate. E abbiamo anche detto che la parola chiave per questo segno è l’armonia!

Detto ciò vi do alcune dritte che credetemi saranno decisive. Mostratevi donne interessate a diversi ambiti culturali, non necessariamente quelli che ama lui. Se il massimo della cultura per voi sono Maria De Filippi e programmi come Temptation Island… niente panico!

Nessuno vi chiede di snaturarvi ma sicuramente allargare i vostri orizzonti culturali, magari guardando una mostra o leggendo un libro diverso dal solito male non vi farà!

Prima di lasciarvi vi do due ultimi piccoli suggerimenti. I bilancia sono vanitosi per cui fate sempre apprezzamenti sul suo aspetto. E per finire rendetelo partecipe alle vostre decisioni. Ai bilancia piacciono l’impegno e la condivisione!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.