Un compleanno speciale, senza torta né candeline, ma con un regalo unico

Io amo il giorno del mio compleanno, non sono una che è terrorizzata dal tempo che passa – anche perché quando per ben 11 anni di fila compi 23 anni non ne hai motivo – e mi piace festeggiarlo con tutte le persone che amo al mio fianco.

Oggi, però, stando ancora in clinica non avrò la solita festa di compleanno con la torta, le candeline, il brindisi, lo champagne e tutto il resto, ma il regalo più bello che la vita potesse farmi. Questo fagottino pieno di coccole che mi hanno messo tra le braccia solo due giorni fa ha cambiato tutto il corso della mia vita ed è una gioia così forte e intensa che mi ripaga di tutto il dolore e dei mesi difficili che ho passato prima di scoprire di essere in attesa della piccola Penelope.

Buon compleanno a me e buon onomastico alla mia bambina!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.