Io amo il giorno del mio compleanno, non sono una che è terrorizzata dal tempo che passa – anche perché quando per ben 11 anni di fila compi 23 anni non ne hai motivo 😉 – e mi piace festeggiarlo con tutte le persone che amo al mio fianco.
Oggi, però, stando ancora in clinica non avrò la solita festa di compleanno con la torta, le candeline, il brindisi, lo champagne e tutto il resto, ma il regalo più bello che la vita potesse farmi. Il mio pensiero, però, va a tutte voi, che forse state soffrendo per amore e che siete incappate nel mio blog alla ricerca di una parola di conforto.
Anni fa ero un disastro in amore, collezionavo uomini sbagliati e storie senza senso, poi ho deciso di mettere me al centro del mondo, ho deciso che valevo troppo per farmi trattare male da chiunque e piano piano ho trovato la mia felicità, il mio Mister Giusto e oggi dopo dieci anni insieme abbiamo anche una splendida bambina. Il mio augurio per tutte voi è che capiate il vostro valore e che non permettiate mai a nessuno di comportarsi male con voi!
Con affetto,
Madeleine
Buon compleanno, allora… spero che il tuo permanere in clinica non sia legato a motivi gravi. In ogni caso ti auguro di trovare ogni giorno equilibrio e positività.
Ciao Elena, no no i soliti tre giorni di rito dopo il parto e poi subito a casa con la bimba!!! Stiamo tutti benissimo, grazie