Euromaster Life, il sito perfetto per parlare di viaggi, musica e non solo…

Come ben sapete ogni giorno ricevo moltissime mail di ragazze che hanno ogni genere di problema di cuore (per scrivermi cliccate QUI). Spesso mi trovo a leggere di persone che hanno voglia e bisogno di rimettersi in discussione e soprattutto di incontrare gente nuova, magari con cui iniziare a conoscersi, chiacchierando e condividendo gli stessi interessi.

È per questo che oggi vi parlerò della splendida iniziativa di Euromaster: Euromaster Life. Per chi non lo sapesse, Euromaster è Servizio, Affidabilità, Expertise, i cardini che rappresentano il cuore di Euromaster, ergo in caso di forature improvvise sapete a chi affidarvi!

In questo, post, però, ci concentreremo su altro, perché a partire dallo scorso 14 novembre è online il loro nuovo sito, affiancato dalla fanpage della pagina Facebook ufficiale (che potete visitare cliccando QUI). L’aspetto molto interessante è che lo scopo da raggiungere non è lo stesso di un’azienda qualsiasi che si limita a essere presente online, ma è quello di utilizzare i loro canali per informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno (non solo di pneumatici 😉 ) con tutti, anche se una particolare attenzione sarà rivolta ai giovani.

Trattandosi di un’iniziativa nata da un’azienda di pneumatici il tema ricorrente è il viaggio – di cui si parlerà in tutte le sue molteplici forme – ma si parlerà ad esempio anche di musica, perché a ben pensarci ogni viaggio ha la sua colonna sonora, sarà protagonista.

Vi consiglio di visitare Euromaster Life, perché è un sito nato con lo scopo di stimolare il confronto e lo scambio di esperienze e di creare un luogo giovane e frizzante, in cui trovare rubriche dedicate a chi ama viaggiare… con i mezzi e con la mente. E chissà che da questo luogo di incontro non troviate un Mister Giusto che condivide con voi la passione per i viaggi e per la bella musica!

Non mi resta che darvi appuntamento su “life.euromaster-pneumatici.it” Buzzoole

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.