I 5 wedding planner più famosi sui social

Chi sono i wedding planner più seguiti sui social network? Scopriamolo insieme

I 5 wedding planner più famosi sui social: la parola alla nostra event planner Laura Netti

In un mondo sempre più social il settore del wedding trae molti vantaggi: dalle foto modaiole e moderne, a quelle poetiche, ricche di fascino e bellezza, ci sono da perdere ore intere sui vari social, Instagram e Pinterest in cima.

Quindi care sposine se state organizzando il vostro matrimonio (se avete bisogno di aiuto su come pianificarlo QUESTO è l’articolo che fa per voi) e vi state arrovellando il cervello, Instagram, il social network delle immagini per eccellenza, offre tanti validi spunti da cui trarre ispirazione e soprattutto è il social network più usato dai migliori wedding planner in circolazione!

Vediamo insieme chi sono i wedding planner più social.

Enzo Miccio: il re indiscusso del wedding

Wedding Planner più famosi sui social
Photo Credit: TuttiVip on Pinterest

L’indiscusso Wedding Planner Re dei social è sicuramente lui, Enzo Miccio con i suoi 880mila followers! Nato a Napoli, Miccio ha completato i suoi studi a Milano, iniziando la sua carriera nel settore della moda, organizzando eventi e sfilate e occupandosi anche della realizzazione di servizi fotografici per molte testate giornalistiche.

A lui va sicuramente il merito di aver consolidato qui in Italia la figura del Wedding Planner. Esperto di moda non poteva non affermare un suo Brand che abbraccia varie linee da lui firmate per creare attorno al suo nome un’unica idea di stile ed eleganza!

Enzo Miccio realizza special event e luxury wedding in Italia e nel mondo che si contraddistinguono per la loro unicità e teatralità come se fossero delle vere e proprie opere messe in scena! Il suo profilo instagram è sicuramente il più cliccato di tutti, complice anche la partecipazione al programma tv Pechino Express. Ha realizzato tantissimi matrimoni di vip e personaggi importanti ma il più social di tutti è stato sicuramente il luxury wedding di Elettra Lamborghini.

I wedding planner più famosi sui social: la calorosa Cira Lombardo

Wedding Planner più famosi sui social
Photo Credit: ciralombardo.com

Un’altra regina social del Wedding è Cira Lombardo con 131mila followers, anche lei è campana, è una manager con competenze di fotografia, moda, tendenze, fiori e allestimenti. Esperta di comunicazioni e social media, diventa una vera e propria psicologa per le coppie, un’amica più che una figura professionale che accompagna gli sposi durante tutta la preparazione dell’evento.

Sul suo profilo instagram oltre alle foto ufficali dei suoi eventi, ama molto mostrare la sua quotidianità e qualche suggerimento utile come apparecchiare la tavola correttamente e tutorial su come piegare i tovaglioli. Organizza luxury wedding per l’élite della Campania e non solo, ha anche curato eventi per alcuni volti noti della tv.

Le super social di Lovevents

Wedding Planner più famosi sui social
Photo Credit: LoveEvents su Instagram

Seguitissimo e amatissimo anche il profilo Instagram di Lovevents! Tre donne unite con un solo scopo: regalare emozioni! È così che amano definirsi! Anche loro sono rigorosamente napoletane, raccontano la loro vita sui social in ogni dettaglio.

Organizzano eventi esclusivi e magici, l’elemento che le contraddistingue è sicuramente la freschezza e la modernità, sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze più social! Una piccola curiosità? Sono diverse le coppie provenienti da programmi tv come Temptation Island che si rivolgono a questo trio di event planner, che è arrivato a collaborare al format targato Mediaset Play Giortì.

I wedding planner più famosi sui social: la sportiva Silvia Slitti

Wedding Planner più famosi sui social
Photo Credit: Silvia Slitti on Instagram

Super social con quasi 100mila followers, dalla Toscana, Silvia Slitti, moglie del calciatore Pazzini, che ha studiato all’accademia di interior design, mette in pratica le sue doti arredando appartamenti in Toscana e Lombardia ma questo, ovviamente non la soddisfa.

Nel 2012 racchiude tutte le sue passioni nella “Silvia Slitti Luxury Events”: già il nome dice tutto! Dal suo profilo instagram vediamo che è una donna molto sportiva, che ama prendersi cura di se stessa.

Wedding planner e social: l’eleganza di Anna Frascisco

Wedding Planner più famosi sui social
Photo Credit: Zankyou Italia on Pinterest

Una delle più amate Wedding Planner a livello internazionale è indubbiamente Anna Frascisco. Dal 2016 al 2018 Anna è comparsa nella classifica di Zankyou dei 10 migliori Event and Wedding Planner d’Italia.

Grazie alla sua formazione internazionale, la Frascisco è tra le professioniste più richieste del settore e offre anche diversi corsi di formazione per tutte le figure professionali. Il suo profilo instagram è molto elegante e raffinato, perlopiù incentrato sui suoi lavori.

Laura Netti

Laura è l'esperta di eventi e di organizzazioni del team di Madeleine H. Vive a Napoli con suo marito e i suoi due bambini e lavora come wedding planner ed event manager.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.