Sotto l’ombrellone porta… i miei romanzi

Sotto l’ombrellone porta i miei romanzi e non solo… tutto grazie al kindle!

Sotto l’ombrellone porta i miei romanzi, ma anche i miei manuali e tutto quello che vuoi. Il bello è che grazie al kindle non ci saranno più problemi di spazio. Io ero la prima a essere scettica. A pensare Ma no, il libro elettronico no, vuoi mettere il bello della carta?

E anche se in fondo alcuni libri preferisco comprarli in libreria, passare un po’ di tempo a sceglierli e tenerli sempre con me, devo dire che con il tempo ho imparato ad amare anche l’ebook.

Soprattutto in estate, quando ancora non era nata Penelope e passavo le ore sotto l’ombrellone a leggere romanzi. Mi ricordo che quando sono andata a Malta sono partita con al seguito tutta la collezione completa degli I Love Shopping di Sophie Kinsella.

Tutti i motivi per cui passare al libro elettronico… almeno d’estate!

Sotto-lombrellone-porta-i-miei-romanzi

Non solo con gli ebook risparmiamo un peso non indifferente, soprattutto volendo partire con il solo bagaglio a mano. Ma poi pensateci: una volta finiti tutti – e io con quelli della Kinsella ci misi solo cinque giorni – non abbiamo più nulla da leggere. Una tragedia!

Per questo motivo sono passata a Kindle, specie durante le vacanze. Parti leggera e con un click acquisti tutti i libri che vuoi. Una spesa di cui vi assicuro non vi pentirete affatto, soprattutto oggi che in commercio ci sono dei modelli perfetti per la lettura notturna o in spiaggia!

Il kindle è perfetto per divorare tutti i miei libri in vacanza!

Leggere-Sara-Magia
Photo Credit: Mermaid Perfume on Pinterest

Ora veniamo alle cose serie, se vi ho convinto, se già eravate kindle addicted, se avete voglia di leggere sotto l’ombrellone qualcosa di fresco, leggero e divertente i miei romanzi sono la scelta giusta per voi.

Quattro letture veloci brillanti e con quel romanticismo che a noi ragazze piace sempre tanto. Sotto troverete tutte le mie trame e scoprirete perché il consiglio di oggi è: Sotto l’ombrellone porta i miei romanzi.

Il Karma non è Acqua

Se deve succedere, succederà! Camilla ha trent’anni, vive a Roma e ha una vita apparentemente normale: una Bakery con la socia e amica Barbara, una bella casa e una storia perfetta con l’altrettanto perfetto Simone.

Però nasconde una segreta passione per Gabriele Ferretti, giovane promessa del cinema italiano. Passa le notti a vedere e rivedere i suoi video su Internet e a fantasticare su di lui come una quindicenne innamorata del leader di una boyband. La fantasia entra prepotentemente nella realtà quando una sera, per caso, Camilla e Gabriele incrociano i loro sguardi.

Riuscirà Camilla a scoprire chi è il suo vero amore?

E lei capirà che l’attore è il vero uomo della sua vita, il suo amore karmico e scritto nelle stelle. A sostenerlo ci sono la mamma – una fashion hippy che l’ha cresciuta a pane, moda ed esoterismo – e l’amica del cuore Olivia, conosciuta sul web come Madame Olympià (con l’accento sulla A!), famosa per gli oroscopi sull’amore e le carte su Youtube.

Un romanzo divertente, una storia d’amore raccontata e percorsa a ritroso, in cui anche la Legge di Murphy si tinge di rosa e si arrende al destino scritto nelle stelle.

Per acquistarlo cliccate QUI.

Sarà Magia.

Leggere Sarà MagiaSotto l’ombrellone porta il primo episodio della saga sugli Incantesimi d’amore scritto con Mila Orlando.

Nicoletta De Matteis e Maria Federica Ricci, per tutti Chicca, sono amiche da una vita e il destino riserva a entrambe un vero scherzo. Nicoletta è una brillante giornalista in carriera, ama vivere a Milano e crede di essere fidanzata con quello che crede essere l’uomo della sua vita.

Chicca è un’affermata commercialista completamente concentrata sulla sua carriera ama essere single e quando non lavora se la spassa con Davide il suo migliore amico. Un giorno Nicoletta scopre che nulla di quanto ha vissuto finora è reale:

Nicoletta e Chicca si ritrovano a convivere anche con un misterioso libro di magia.

Alberto l’ha piantata per un ‘altra e, visto che è anche il suo capo, è rimasta anche senza lavoro! A causa di questa serie sfortunata di eventi ritornerà a Napoli, accolta dalla sua più cara amica. Le due amiche entrambe single vedranno la loro vita prendere una piega imprevista a causa del ritrovamento di uno strano e misterioso libro di incantesimi d’amore. Anche Chicca accetta di lanciare un incantesimo, con lo scopo di trovare l’amore della sua vita.

Il giorno propizio per trafficare con la magia è proprio la notte di San Valentino, così lei e Nicoletta, poco prima dell’abituale cena dei single, giocano a fare le streghe. Forse è il caso, forse l’incantesimo, ma quella sera stessa, Chicca conosce Gianluca, affascinante magistrato che si è trasferito da poco in città.

I due entrano immediatamente in sintonia e tutto sembra davvero perfetto. Peccato che dopo una notte indimenticabile, Chicca scopre che Gianluca ha una bimba di quattro anni.

Ed ecco che gli incantesimi vengono lanciati e…

Chicca ha solo due regole in fatto di uomini: mai con uno con i figli e mai con uno che abbia a che fare con il suo lavoro, così scappa lasciandolo solo, senza nemmeno lasciargli un biglietto.

Nicoletta è convinta che il suo incantesimo la farà riavvicinare ad Alberto, ma il destino non sembra pensarla alla stessa maniera. e, tra la nuova vita napoletana, un lavoro piovuto dal cielo e l’incontro con Ettore, affascinante giornalista, Nicoletta sarà costretta a cambiare punto di vista… e filtro d’amore!
Nicoletta e Chicca vedono le loro vite prendere una piega inaspettata.. sarà magia?

Per acquistarlo cliccate QUI.

Maledette stelle cadenti

Maledette-Stelle-Cadenti-ChezMadeleine

Mai esprimere un desiderio… Potrebbe avverarsi! Benedetta è un’oculista trentenne di Roma, trapiantata a Milano per inseguire Fabrizio, il suo grande amore dai tempi dell’università. Peccato che all’ultimo lui abbia preferito virare su Londra, lasciandola sedotta e abbandonata.

Così, sola anche la notte delle stelle cadenti, Benedetta esprime il suo desiderio: che Fabrizio si innamori follemente di lei o che almeno lo faccia un uomo meraviglioso. Nel suo caso il destino decide di ascoltarla; pure troppo.

Attente a quello che desiderate perché si potrebbe avverare!

Una sera appare Marco. I presupposti per una bella storia d’amore ci sono tutti, ma, proprio quando Benedetta si sta lasciando andare sul serio, Fabrizio ritorna, finalmente convinto a costruire insieme il futuro che lei ha sempre sognato. Ed è l’inizio dei guai. Un romanzo ironico, una favola dei giorni nostri in cui il Principe Azzurro è un po’ indeciso e distratto.

Per acquistarlo cliccate QUI.

Sotto l’ombrellone porta “Gli uomini tornano tutti”.

Gli-uomini-tornano-tutti
La vita di Elisabetta ha il ritmo folle ed eccitante di una musica dance pompata al massimo, ma anche l’umore altalenante di una giovane donna alle prese con la ricerca dell’amore e della vera se stessa.

Con uno studio di architettura da portare avanti insieme a un socio insopportabile, una famiglia ingombrante tanto quanto il cognome altisonante che porta, amiche del cuore da coccolare e sorelline a cui badare, ci mancava solo il matrimonio di Angelica, che da Parigi arriva a invadere le stanze della casa romana di Elisabetta per dodici lunghe settimane.

Correte a scoprire le dodici settimane che porteranno Elisabetta al matrimonio di Angelica..

Non sarebbe proprio il momento giusto per dedicarsi all’amore, eppure questa primavera non porta solo il tepore del sole e il profumo dei fiori ma anche grandi sconvolgimenti di cuore e inaspettate rivelazioni, tra cui la conferma che gli uomini importanti, alla fine, tornano tutti.

Per acquistarlo cliccate QUI.

Un’ultima raccomandazione…

Sotto-lombrellone-porta-i-miei-romanzi
Ricapitoliamo: sotto l’ombrellone porta un kindle, i miei romanzi e quanti più libri è possibile.

Se i romanzi vi sono piaciuti lasciatemi una bella recensione e mi farete felice. Sapere cosa pensate del mio lavoro per me è davvero molto importante.

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.