Sheilaful – il primo romanzo di Sheila Capodanno assolutamente da non perdere.

Appena ho visto Sheila Capodanno entrare nella casa del Grande Fratello, ormai nel lontano 2010 ho capito che fra me e lei ci sarebbe stato feeling. Accanto a tante ragazze tutte uguali spiccava lei, intelligente, ironica, morbida e bellissima. L’avventura di Sheila è durata solo 50 giorni, ma le sono bastati per farsi ricordare.

Per chi come me ha voluto seguire l’ex gieffina anche dopo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, Sheila si è messa a nudo in un blog tutto da leggere: Sheilaful (che potete visitare cliccando QUI). La sua storia con R. mi ha intrigato e appassionato, perché vera e non c’è niente di più appassionante, ma molto di più mi è piaciuta la sua costante ricerca dell’anima gemella e il suo non mollare mail. Ragazze prendete esempio da lei… adoro questo ottimismo!

Sheila Capodanno

Oggi la storia della Capodanno è uscita del suo blog per attraccare in un e-book da leggere tutto d’un fiato.

In molti all’epoca della sua partecipazione nel reality di Alessia Marcuzzi l’hanno definita la Bridget Jones italiana, ma per me che ho amato il suo blog e che oggi conosco Sheila molto bene, posso dirvi che è molto più Carrie Bradshaw! Lei, proprio come l’eroina di Sex and the City racconta ogni suo pensiero, esperienza, scelta, decisione, speranza, batticuore, avventura sessuale e delusione d’amore nelle pagine di questo diario, e tutto quello che si legge è semplicemente vero.

La Copertina Sheilaful

Ed è anche interessante conoscere la vita di un ex concorrente dopo l’esperienza del Grande Fratello. Sheila, si trasferisce a Londra dove inizia la sua ricerca dell’anima gemella ma invece di incrociare il suo Mr Big, si scontra con R., il suo personale Christian Grey e in altri spasimanti di serie B. Finché una serie di incredibili coincidenze la metteranno su un volo per l’Australia, la terra promessa. Ed è lì che tutto ha davvero inizio…

sheila e orlando bloom_instant

E voi che aspettate ad entrare nel mondo di Sheilaful?

Per acquistare l’e-book potete andare su Amazon.it

PS. Sheila torna presto in Europa che io aspetto il nostro caffè 😉

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.