Nessuna idea su cosa regalare a San Valentino? Un dolce pensiero d’amore…

In molte mi hanno scritto chiedendomi cosa potrebbe essere carino regalare al proprio compagno in occasione di San Valentino. Io lo dico subito, secondo me la festa degli innamorati non è l’occasione per scambiarsi pensieri costosi, ma più il momento giusto per ricordare al proprio innamorato cosa si prova.

Allora si ai bigliettini con delle brevi frasi romantiche -io i poemi li eviterei, di solito i maschi hanno la soglia dell’attenzione molto bassa e si rischia di annoiarli – e no assolutamente ai fiori. Personalmente trovo che le donne non debbano MAI regalare rose, garafoani o tulipani a un uomo per nessun motivo al mondo!

Si, invece, a un dolcetto preparato con le vostre manine per il vostro Mister Giusto. Che sia una Cup Cake o un biscottino a forma di cuore, meglio ancora un cioccolatino non c’è niente di più dolce per dire Ti Amo…

Bigliettini San Valentino
I bigliettini d’amore…
Biscotti San Valentino
I biscottini a forma di cuore
Cioccolatini San Valentino
I cioccolatini…
Cupcake San Valentino
Le Cup Cake

NB. Foto prese da Internet

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.