Il Royal Baby è nato, ed è un bel maschietto. Lo annuncia papà Harry orgoglioso di sua moglie Meghan.
Il Royal Baby è nato. E già questa è una notizia, visto che la gravidanza di Meghan Markle in Windsor sembrava non finire mai. Invece abbiamo un nuovo principe a corte e la regina Elisabetta può festeggiare l’ennesimo pronipote. A quanto pare il parto è stato indotto e il neopapà ha dovuto annullare un viaggio ufficiale in Olanda.
Il piccolo di cui non sappiamo ancora il nome è già il settimo in linea di successione al trono d’Inghilterra. Prima di lui ci sono il padre, i tre cuginetti, lo zio William e ovviamente il nonno Carlo.
Il Royal Baby è nato, ora i bookmakers si scateneranno sul nome.

Dopo aver scoperto che il nuovo arrivato è un maschio i bookmaker di Londra e non solo si scateneranno sul nome. Chi scommette in qualcosa di molto tradizionale come Filippo o Carlo in onore rispettivamente a bisnonno e nonno. C’è anche chi è pronto a puntare su un nome esotico e rivoluzionario. In fondo la Duchessa di Sussex ha già infranto molte regole della casa reale, chissà che non lo faccia anche per il nome.
Tutta l’Inghilterra e gli appassionati della Royal Family sono già in fermento per scoprire che volto avrà il Royal Baby appena nato. Non solo, sono tutti curiosi di vedere come apparirà Meghan dopo il parto. Sarà splendida e in grande forma come sua cognata Kate, o invece avrà un aspetto più umano.
Il Royal Baby è finalmente nato, Harry e Meghan sono genitori!

A prescindere da tutto Harry e Meghan sono diventati genitori. Sembra ieri che il secondogenito di Diana dava scandalo ubriacandosi in discoteca. Adesso, invece, Harry non solo è un ambasciatore stimatissimo della corona inglese, ma un padre devoto e un marito innamorato.
Insomma la pecora nera di casa Windsor adesso si deve preparare a passare notti in bianco, ma non i giro nei club di Londra… sempre che a pensare al piccolo che frigna la notte non ci pensi un esercito di nanny!