Tinder, i consigli utili per trovare Mister Giusto ed evitare fregature…
Tinder… i consigli utili, perché sempre più ragazze mi segnalano di aver incontrato il loro papabile Mister Giusto sulla più famosa tra le app di incontri.
Ecco i miei consigli utili per usarla al meglio e, più in generale, per comportarsi con gli uomini conosciuti in rete.
La Tinder mania è un fenomeno molto diffuso. Oltre 50 milioni di persone nel mondo possiedono un account Tinder (di cui 705mila solo in Italia). Ogni giorno 1,5 miliardi di swipe – cioè risposte positive o negative generate dagli utenti – determinano il futuro di altrettante potenziali coppie.
Se volete fare incontri su Tinder non lasciatevi scappare i consigli utili di Madeleine H.

Il successo di questa app è da imputare a diversi fattori. Per prima cosa, a differenza dei vecchi di incontri come meetic.it, è gratuita. In più Tinder vi permette mettervi in gioco e di mantenere i vostri movimenti nascosti alle persone che frequentate abitualmente. Vi basterà creare un profilo Facebook diverso da quello che usate abitualmente e il gioco è fatto.
Ma come si fa a far colpo e a trasformare un semplice gioco in una potenziale storia importante? Di sicuro vi serve una guida. Ecco perché ho scritto questo post.
Tinder i consigli utili: iniziamo dal vostro profilo

Entrando nel vivo del post Tinder, i consigli utili non potevamo che partire dal vostro profilo. Scegliete delle belle foto, mi raccomando! Andateci piano con i selfie – e relative bocche ‘a culo di gallina’. La cosa più importante è evitare di mettere la mercanzia troppo in vista. I maschietti non apprezzano le ragazze che passano il proprio tempo a postare foto in pose assurde e, spesso, così ritoccate da diventare irriconoscibili. D’altra parte, di fronte a scollature troppo generose, gli uomini potrebbero pensare che oltre alle belle tette – magari pompate da un reggiseno miracoloso – non ci sia altro.
Dite qualcosa di voi sul vostro profilo. Qualche riga in cui raccontate quello che vi piace fare e vi rende uniche, ma senza esagerare. Anche per le conoscenze in rete vale il principio di non svelarsi troppo in fretta. Lasciate sempre intorno a voi un alone di mistero. Solo così potrete spingere la preda a farsi delle domande su di voi e a pensarvi.
Tinder i consigli utili: come comportarvi in fase di approccio
Lo so che mi odierete, ma non scrivete mai per prime. Questo vale nella vita vera così come su Tinder. Se un ragazzo è interessato si farà vivo lui, se non succede niente allora lavorate sul vostro profilo e miglioratelo, ma vedrete che prima o poi quello giusto arriverà. È importante, però, che non diate l’impressione di essere alla ricerca disperata di un fidanzato, perché questo è il modo migliore per far scappare gli uomini.
Anche se siete a casa a limarvi le unghie e a guardare per l’ennesima volta Via col Vento, non rispondete mai ai messaggi la sera nei weekend, perché così darete l’impressione di non avere niente di meglio da fare che stare attaccate a Tinder quando tutto il resto del mondo è impegnato a distrarsi.
Tinder è fondamentale per conoscere potenziali Mister Giusto e non solo…
Fate molta attenzione a ciò che scrivete e rileggete sempre i messaggi prima di mandarli, perché gli errori di ortografia e grammatica non daranno una buona impressione di voi. Per carità, una svista può capitare, ma cercate di evitare di fare troppi danni; riducete, inoltre, l’uso continuo di parole abbreviate come nn, cmq e simili perché rendono i vostri discorsi molto più difficili da leggere, credetemi.
Non esagerate con la confidenza, anche se chattate da mesi.: vezzeggiativi e nomignoli zuccherosi come Amore e Tesoro evitateli, almeno fino a quando il rapporto, dal virtuale, non sarà passato al reale e soprattutto finché non avrete definito la relazione. Questo non vale solo per Tinder… ma anche per la vita vera!
Tinder i consigli utili: Come gestire la fase ‘vita reale’
Siate ben attente a come organizzate il vostro primo incontro. Evitate di vedervi per la prima volta a cena, perché potrebbe essere troppo impegnativo, magari dal vivo non avete niente da dirvi e alla lunga arrivare fino al dolce potrebbe rivelarsi un’impresa titanica. Meglio virare su un più tranquillo caffè o un aperitivo, così, se siete in alta marea, potete tagliare la corda senza troppi complimenti.
Ecco, ora siete pronte per non fallire. Anche su Tinder, i consigli utili servono sempre!
Sembra davvero una splendida app.
un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
Se si è in cerca dell’anima gemella non è male per niente 🙂
Ho amici che ci passano le ore ahahha
XOXO,
Eleonora
http://www.it-girl.it
Sta diventando una mania vera e propria!!!
Baci