Il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner… e quelle dichiarazioni pessime su Jenifer Lopez

Non so a voi ma a me Jennifer Lopez accanto a Ben Affleck piaceva da morire. Erano i primi anni del 2000 e i Bennifer spopolavano nelle copertine di tutto il mondo. Il tanto annunciato matrimonio, che avrebbe dovuto celebrarsi il 14 febbraio del 2004 non ebbe mai luogo, e dopo aver prima rimandato la data delle nozze i due hanno annunciato ufficialmente la rottura.

Era evidente che lei l’aveva presa peggio di lui, che dopo pochissimo già si faceva vedere in giro con un altra Jennifer, la Garner, con cui in breve tempo ha messo su famiglia e sfornato tre bei marmocchi. Si capiva già da alcune foto, da alcune posture di Ben, che forse a lui la popolarità planetare di lei gli andava stretta, mentre lei era tutto zucchero e occhi a cuoricino.

Jennifer_Lopez_Ben_Affleck_ChezMadeleine

Dopo poco dalla fine della loro storia Affleck si è presto consolato rimanendo fedele al nome Jennifer, riprendendo a frequentare la sua ex Jennifer Garner a cui a quanto pare non è rimasto fedele proprio per niente. Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, infatti, è arrivato l’annuncio del loro divorzio, che stando ai ben informati è stato scaturito da una serie di scappatelle del buon Affleck. La Garner avrebbe retto, retto, retto e poi gli avrebbe dato un calcio nel sedere.

Ben_Affleck_Jennifer_Garner_ChezMadeleine

Evidentemente lui, mentre ritirava il Golden Globe e dichiarava a tutto il mondo il suo eterno amore per la moglie, in realtà si smessaggiava con chissà chi e nonostante una moglie bellissime, dispensava le sue grazie a destra e manca. L’annuncio del divorzio per molti è stato un fulmine a ciel sereno, ma non per me. A farmi venire il sospetto che tra il buon Ben e la sua signora ci fosse qualcosa che non quadrava erano state le dichiarazioni di lui a Vanity Fair in cui di fatto dichiarava di non aver mai amato la Lopez e di ricordare il periodo accanto all’attrice portoricana come un incubo in cui lui non era se stesso.

Ora che le cose tra le due star di Hollywood non fossero tutte rose e fiori è molto probabile, visto che non sono arrivati nemmeno a sposarsi, ma dichiarare al mondo certe cose l’ho trovato di un pessimo gusto. Che bisogna hai di dire a un giornale che non hai mai amato la tua ex? Nessuno a meno che tu non voglia dire alla tua attuale compagna che nessuna è importante come lei, e se senti questo bisogno vuol dire che qualcosa nel nuovo rapporto scricchiola. La Lopez dal canto suo è rimasta imperturbabile davanti a questo, che se fosse stato rivolto a me avrei interpretato come un, vero e proprio insulto, e senza colpo ferire si è limitata a fare i complimenti al suo ex per il successo di Argo e adire che era molto felice per lui

Ora considerando che a quello che si dice Ben è un malato di gioco e fedifrago, forse a JLO – che ora se la spassa cambiando Toy Boy con la frequenza con cui io cambio lo spazzolino da denti, così male non è andata…

GO JEN GO!

Jennifer_Lopez_ChezMadeleine

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

22 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.