Gravidanze Vip: tutte le star che diventeranno mamme nel 2020!

Gravidanze Vip: tutte le star che diventeranno mamme nel 2020!

Gravidanze Vip: 5 star che diventeranno mamme nel 2020!

Il 2020 è arrivato da ormai due settimane ed è proprio il caso di dirlo: anno nuovo, vita nuova. Letteralmente!

In questo articolo, infatti, vi parlerò di un po’ di star in procinto di diventare mamme, scopriamole insieme!

Gravidanze Vip: Ashley Graham

Gravidanze Vip - Ashley Graham
Photo Credit: Instagram

Ashley Graham è ad oggi una delle modelle più richieste e sensuali del panorama mondiale. E no, non sto parlando solo del mondo curvy! Poco importa se le sue misure sono ben lontane da quelle dei bellissimi (e magrissimi) Angeli di Victoria Secret, la Graham è considerata ad oggi una delle donne più belle del mondo.

E per noi sostenitrici della lotta al body shaming vedere Ashley agli sgoccioli della gravidanza che posta una foto in costume non può che essere una grande gioia. Per la modella e il marito Justin Ervin, insieme da dieci anni e sposati da nove, si tratta del primo figlio!

Chi diventerà mamma nel 2020: Milla Jovovich

Gravidanze Vip - Milla Jovovich
Photo Credit: Instagram

Agli sgoccioli è anche la gravidanza di Milla Jovovich, attrice famosissima che diventerà mamma alla soglia dei 50 anni. L’attrice ha infatti scoperto di essere incinta all’età di 47 anni e ha confidato alla stampa britannica di essere felice e allo stesso tempo terrorizzata da questa nuova gravidanza.

Dopo l’arrivo delle due figlie avute dal regista Paul W. S. Anderson, di 11 e 4 anni, nel 2017 l’attrice di Resident Evil ha dovuto subire un aborto d’urgenza, interrompendo una gravidanza di 4 mesi e mezzo.

Gravidanze Vip: Bar Rafaeli

Gravidanze Vip - Bar Rafaeli

Ammettiamolo, Bar Rafaeli la conosciamo tutte per la sua relazione con Leonardo DiCaprio, il primo amore di tutte le adolescenti degli anni ’90/2000. Tutte le teenager erano innamorate di Jack Dawson dopo aver visto Titanic e hanno seguito le vicende sentimentali di Leo (che diciamocelo, le ha scelte tutte altissime, magrissime, biondissime).

Tutte sappiamo, quindi, che dopo Gisele è arrivata la Rafaeli, con cui DiCaprio è stato sei anni, per poi prendere strade diverse. E, vi sembrerà incredibile, oggi Bar è felicemente sposata con il miliardario Adi Ezra con cui ha avuto due figlie e dal quale è in attesa del primo maschio. E voglio dire, se lei è riuscita a dimenticare DiCaprio, c’è speranza per tutte!

Gravidanze Vip: Jenna Dewan

Photo Credit: Instagram

Un’altra donna che ci dimostra che tutti gli uomini, alla fine, si possono dimenticare è Jenna Dewan. Se questo nome non vi è familiare, ve ne farò un altro: Channing Tatum. Ancora niente? Se parlo di Magic Mike forse fa qualche differenza…

Conosciutisi sul set di Step Up Jenna e Channing sono stati insieme 12 anni, hanno avuto una bambina e si sono separati dopo 9 anni di matrimonio. Oggi lui ha ritrovato l’amore con la popstar Jessie J, mentre lei aspetta un figlio dal collega Steve Kazee. Auguri ad entrambi!

Le vip italiane che diventeranno mamme nel 2020: Costanza Caracciolo

Gravidanze Vip - Costanza Caracciolo
Photo Credit: Instagram

Tornando nel nostro Belpaese, invece, non possiamo non nominare Costanza Caracciolo, eroina del popolo che è riuscita a far mettere la testa a posto al re degli impenitenti: Bobo Vieri.

Ospite qualche settimana fa a Verissimo, infatti, l’ex velina ha rivelato di essere in attesa del secondo figlio dall’ex calciatore, dopo pochissimi mesi dalla nascita della primogenita.

 

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.