E dopo George Clooney anche Cameron Diaz si è sposata

Qualcuno analizzi l’acqua di Hollywood e lo faccia in fretta per favore. Perché quello che è successo negli ultimi mesi ha dell’incredibile. Prima George Clooney mi si sposa con un avvocato per i diritti umani con il corpo di una modella di Victoria Secrets e il cervello di Rita Levi Montalcini, poi mi convola a nozze anche Cameron Diaz.

Perché se George era l’ultimo baluardo di milioni di scapoloni incalliti, Cameron era l’esempio da seguire per tutte le Cougar del mondo. E ora i single impenitenti del pianeta, né maschietti né femminucce, hanno più un punto di riferimento, la prova che single è meglio.

E se di George potevamo aspettarci che prima o poi qualcuna lo avrebbe impalmato io sulla Cherlie’s Angel non ci avrei scommesso nemmeno un soldo bucato. Perché soli pochi mesi fa dichiarava a The Mirror: ““Possiamo avere moltissime amicizie femminili. So di poter fare cose completamente diverse con ognuna delle mie amiche. Ma per qualche ragione, quando iniziamo una relazione , ci aspettiamo che un uomo capisca ogni nostro lato e soddisfi tutti i nostri bisogni. È qui che crolla tutto, secondo me”. Alla domanda diretta se sia meglio avere tanti amanti piuttosto che un unico fidanzato, Cameron risponde onestamente “Perché no? Sarebbe così terribile?”.

A quanto pare per lei è così terribile, visto che lo scorso 18 dicembre si è ufficialmente fidanzata con Benji Madden, presentatole da Nicole Richie moglie di suo fratello gemello Joel. E non le è bastato perché da pochi giorni la star è diventata la signora Madden con una cerimonia nel giardino della sua dimora organizzata da Yifat Oren, wedding planner delle attrici americane Anne Hathaway, Natalie Portman e di due grandi amiche della sposa, Reese Witherspoon e Drew Barrymore.

La stessa Barrymore è stata tra le damigelle della sposa insieme alla sorella di lei Chimene Diaz e all’assistente di Cameroon Jesse Lutz e fare da paggetto il piccolo Sparrow nipote della coppia.

Come vedete non ci sono più i single di una volta… forse 😉

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.