Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena e lei rifiuta garbatamente

Io già mi vedo la scena, Jennifer Aniston avrà attaccato il telefono e conta fino a tre, poi avrà chiamato la sua migliore amica, che immagino sia Courtney Cox, e le avrà detto: ‘Non hai capito chi mi ha chiamato oggi? Chi? Inizia con la B ed era sposato con una pazza che come hobby colleziona figli nuovi…’ ,’Noooooooo, non ci credo e che voleva?’, ‘Mi ha detto che sarà a Londra, quando andrò a presentare il film e mi ha pure invitato a cena…’, ‘E tu?’, ‘Ovviamente gli ho detto che mi dispiace tanto, ma no ho altri impegni. Tipo? Limarmi le unghie e lavarmi i capelli!’.

Eh sì, perché tra le notizie di ieri, tra un referendum e un derby, c’era anche quella di Jennifer Aniston che avrebbe rifiutato – molto educatamente – un invito a cena del suo ex marito. Entrambi sarebbero a Londra per le presentazioni dei loro ultimi lavori cinematografici (Allied di Robert Zemeckis per lui, La festa prima delle feste di Josh Gordon e Will Speck per lei) e lui avrebbe chiamato la sua ex per invitarla a un’innocente cena tra amici, peccato che la Aniston abbia gentilmente declinato l’invito, dicendo che le sarebbe piaciuto tanto, ma che non aveva tempo.

Jennifer è stata prima la più invidiata del mondo – già, perché lei è stata sposata con il Brad Pitt dei tempi d’oro, mica con questo che sta nel pieno di una crisi di mezza età – poi la più compatita, quando lui l’ha lasciata per mettersi con Angelina Jolie, e ora è la donna che tutte noi vorremmo essere. Alzi la mano chi non ha mai desiderato che il proprio ex ci richiamasse per dargli un simpatico calcio nel sedere, ecco io credo che la lezione di Jennifer oggi, ancora più di ieri, la dovremmo imparare tutte.

Se venite tradite, se lui vi ha lasciate per un’altra, se si è comportato una schifezza, non c’è nessun bisogno di fare scenate, drammi, bucargli le ruote della macchia, imbrattargli il muro sotto casa sua con la scritta STRONZO, no. Fate come Jen, andate sulla riva del fiume, perché tanto prima o poi il cadavere del vostro nemico passerà e voi avrete la vostra vendetta. Lui ora è solo e alle prese con un divorzio tostissimo, lei è felicemente sposata con quel gran gnocco di Justin Theroux!

Gli uomini tornano tutti e tornano sempre, solo che tornano quando è troppo tardi… anche se si chiamano Brad Pitt!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.