#VuoiIlMioNumero? Dona il tuo 5×1000 in favore di FISM, aiuta la ricerca contro la sclerosi multipla

Come immagino già sapete, è tempo di dichiarazione dei redditi, ma non tutte le tasse vengono per nuocere e oltre alla palla di dover provvedere alla normale compilazione degli appositi moduli, possiamo sostenere tramite il 5×1000 la ricerca.

Oggi vi voglio parlare dell’importantissima iniziativa “Vuoi il mio numero?”, in fondo questo blog parla di amore e l’amore per gli altri è imprescindibile nella strada verso la felicità. “Vuoi il mio numero?”, infatti, è la campagna a supporto per il 5×1000 di FISM, la Fondazione di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che da anni combatte in prima linea nella ricerca contro questa terribile malattia. La FISM finanzia oltre il 70% della ricerca sulla malattia in Italia e potrà continuare a farlo soltanto grazie al tuo 5×1000. Senza il tuo aiuto, moltissimi studi di fondamentale importanza non potranno essere finanziati e trasformarsi così in terapie, farmaci e strumenti per cambiare la vita di migliaia di persone.

Un gesto piccolo come inserire il nostro numero 95051730109 e una firma, può davvero fare la differenza per tutte quelle persone a cui è stata diagnosticata questa terribile malattia. La ricerca è l’unica vera speranza per tutte le persone malate, perché è l’unica possibilità concreta che arrivino le tanto sognate cure definitive e non solo. Ogni studio che può migliorare la loro qualità della vita, vi assicuro che è fondamentale.

Tantissimi ricercatori dedicano la loro vita a rendere migliore quella delle persone malate, il minimo che noi possiamo fare è metterci la firma. Perché la vostra firma è la nostra forza: la forza di tutte quelle persone malate che sperano e di tutti quei ricercatori che ogni giorno danno il massimo. Nel 2016, purtroppo, la FISM è riuscita a finanziare solo un progetto su tre, aiutiamoli a sosteniamoli portare avanti la maggior parte delle ricerche, già identificate come decisive per le persone con SM, e che sono ancora in attesa di finanziamenti.

Farlo è davvero semplice: basta il nostro numero – 95051730109 – e la nostra firma, proprio come nell’immagine qua sotto.

5x1000-FISM-ChezMadeleine

Penelope non ha dubbi: la Sclerosi Multipla cambia la vita delle persona, noi vogliamo cambiare la vita delle persone con la Sclerosi Multipla.

Per scoprire tutte le bellissime storie di persone affette da SM e come FISM e AISM ogni giorno si impegnino nella lotta alla Sclerosi Multipla vi basta cliccare QUI.

Buzzoole#vuoiilmionumero #aism

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.