Collagenil – i prodotti perfetti per la vostra beauty routine

Come avete avuto modo di notare la consueta rubrica beauty di questo mese è stata rimandata, mi sono presa un po’ di tempo in più, perché nel frattempo ho provato dei nuovi prodotti per la pelle del viso, di cui vi voglio assolutamente parlare oggi. Come vi ho sempre detto, per conquistare il cuore di Mister Giusto è importantissimo che vi sentiate al vostro meglio e bene con voi stesse. Sicuramente avere una bella pelle del viso è determinante e per ottenere buoni risultati ci vuole costanza, ma anche l’aiuto dei prodotti giusti.

Nelle ultime due settimane, infatti, ho inserito nella mia beauty routine giornaliera i prodotti della linea Collagenil®, per eliminare gli effetti negativi del tempo e dell’ambiente (vivere in una grande città piena di smog, non aiuta) sulla mia pelle. Collagenil®, proprio per migliorare la nostra bellezza, ha studiato ben 9 linee e 31 prodotti, per venire incontro alle diverse esigenze di ognuna di noi.

In particolare io ho provato il soft-scrub, un detergente esfoliante che deterge e purifica dolcemente la pelle, stimolando il rinnovamento cellulare. Grazie agli oli emolienti e alle microsfere di origine vegetale il soft-scrub di Collagenil® leviga la grana della pelle e ne risveglia la luminosità.

Collagenil-ChezMadeleine
Per maggiori info sul prodotto cliccate QUI

Uno dei prodotti che ho adorato e che sono sicura che non abbandonerò mai più è il Bio Longevity – Intensivo Occhi. Un contorno occhi dagli effetti quasi miracolosi, perfetto per chi come me vuole combattere sia i segni dell’invecchiamento, sia le bruttissime occhiaie. L’emulsione leggera e penetrante del prodotto, infatti, distende le rughe e ridensifica la pelle ridisegnando lo sguardo e donandogli un aspetto più luminoso e riposato.

Collagenil-ChezMadeleine
Per Maggiori info sul prodotto cliccate QUI

Sempre della linea Bio Longevity, ho avuto modo anche di provare il siero attivatore di giovinezza. Un trattamento formulato con estratti di origine vegetale, perfetto per ridonare freschezza e luminosità alla pelle, dandole sostegno e riducendo i segni dell’età.

Collagenil-ChezMadeleine
Per maggiori info sul prodotto cliccate QUI

Per una maggiore idratazione ogni giorno ho usato in combinazione il Perfect Serum della linea Liftensive e la crema 3D della Linea Re-Pulp. Il siero è perfetto per trasformare la pelle ogni giorno grazie a un effetto lifting immediato. Ricco di peptidi liftanti effetto Botox-Like, che agiscono sui rilassamenti e i cedimenti cutanei, il siero è perfetto sia solo (specie in estate, quando la crema può rivelarsi troppo densa), sia in combinazione con la crema, come l’ho usato io, o come base per il trucco. La crema 3D, invece, è perfetta per un viso ad alta definizione perché ha un forte effetto rimpolpate e voluminizzante. La combinazione di Acido Ialuronico e peptidi rigeneranti è fondamentale per riempire le rughe del viso e attenuare gli effetti del rilassamento cutaneo.

Collagenil-ChezMadeleine
Per maggiori info sui prodotti cliccate QUI e QUI

L’ultimo prodotto di cui vi voglio parlare è l’olio Lipogel della linea Oleoactive, che mi ha tenuto compagnia tutte le sere prima di andare a letto. Un prodotto estremamente idratante ed elasticizzante grazie all’olio di Jojoba e all’estratto Organico di Propoli. Vi assicuro che ogni mattina mi svegliavo con una pelle nutrita, liscia e molto luminosa.

Collagenil-ChezMadeleine
Per maggiori info sul prodotto cliccate QUI

Ieri quando sono andata dalla pediatra – che non mi vedeva da un paio di mesi – mi ha subito fatto i complimenti per la mia pelle luminosa e splendente e ha voluto sapere quale fosse il mio segreto di bellezza. Io le ho risposto che bevo molta acqua, che seguo con costanza una beauty routine giornaliera, ma soprattutto che ho iniziato a usare ogni giorno i prodotti Collagenil®. Viso stanco o segnato? Gli aghi sono superati. La rivoluzione del lifting è iniziata. Dimenticate i trattamenti invasivi, i tempi di recupero, i costi elevati e la perdita d’espressività del volto.

Fate come me, passate a Collagenil®, per saperne di più su tutti i loro prodotti vi basta cliccare QUI.
#Collagenil

Buzzoole

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

6 Commenti

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.