I buoni propositi di settembre

I buoni propositi di settembre di Madeleine H. o meglio i nostri programmi per il rientro!

I buoni propositi di settembre di Madeleine H, ergo i nostri programmi per questo mese di grande rientro. Settembre è il mese del grande ritorno. Della ripresa del lavoro, della scuola, dell’università, della palestra o del corso di yoga.

Questo è il mese in cui il rischio del mi iscrivo in palestra, del mangio sano, del non spenderò troppi soldi. E così via. Tutte noi cercheremo di guidarvi in questo mese, che nonostante le vacanze siano finite, vi assicuro può essere meraviglioso.

Ecco i nostri programmi per settembre!

Buoni-propositi-di-settembre
Settembre è il mese del Back To school in tutte le sue declinazioni. Parleremo di amore principalmente ma anche di moda, cucina, beauty, vita da mamma ed eventi da organizzare. Insomma sarà un mese davvero ricco di novità e cose belle.

E poi se proprio la fine dell’estate vi distrugge pensate che insieme al mare e a tutte le cose belle finisce anche questo caldo  che è davvero insopportabile!

Ah e quasi mi dimenticavo… da oggi ritorniamo ai classici 5 post settimanale. Il lunedì sarà il giorno della Posta del Cuore e del Beauty, il mercoledì parleremo sempre e solo di amore, il martedì e il giovedì sono le giornate dedicate a mamme e bambini, mentre il venerdì sarà il giorno delle classiche rubriche.

Siete pronte?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.