Cosa indossare a San Valentino: un look per ogni occasione!

Cosa indossare a San Valentino: un look per ogni occasione!

Cosa indossare a San Valentino: ad ogni occasione il suo look!

San Valentino è alle porte: che amiate questa ricorrenza oppure no, rappresenta un’ottima scusa per trascorrere del tempo con il vostro Mr Giusto. Cosa c’è di meglio di una serata in compagnia approfittando dei privilegi a voi riservati?

E anche se trascorrere la serata fuori proprio non vi entusiasma, potrete ricorrere ad un San Valentino casalingo, pronto a salvare la vostra serata da cuori sparsi e petali di rose.

Se vi state chiedendo cosa indossare per questa romantica serata, dovete in primis stabilire il luogo. Per il resto non occorrerà altro che continuare la lettura!

Cosa indossare a San Valentino per una serata al cinema

Cosa indossare a San Valentino
Photo Credit: EsLaModa on Pinterest

Se siete veri appassionati di film o desiderate trascorrere una serata in totale tranquillità, il cinema fa per voi! Un abbigliamento casual e alla moda è l’ideale per godervi il vostro film comodamente: un pantalone a vita alta abbinato ad un crop-top a manica lunga è sensuale ed informale. Vi permetterà di essere vestite ad hoc per l’occasione senza apparire too much!

Un piccolo consiglio: aggiungete un tocco di rosso al vostro look, simbolo della passione e dell’amore.

Cena romantica per la Festa degli innamorati: cibi afrodisiaci per aumentare il desiderio

Photo Credit: Blog da Juliana Parisi on Pinterest

Una serata a cena fuori rappresenta per antonomasia San Valentino: luci soffuse, musica in sottofondo e buon cibo. Per una cena romantica è giusto puntare su un outfit elegante e sexy.

Indossate un top con scollo a barca, una gonna a tubino e un paio di decolleté. Se avete una lunga chioma legate i capelli per lasciare intravedere le spalle, al contrario lasciateli cadere sulla scollatura, abbinateci un paio di orecchini pendenti e osate con uno spacco sulla gonna e sono sicura che vostro partner andrà in estasi!

Cosa indossare per una gita fuori porta: San Valentino alternativo

Cosa indossare a San Valentino
Photo Credit: husskie on Pinterest

San Valentino è un’opportunità per avere del tempo da trascorrere in coppia, quindi perché non approfittarne per organizzare una gita fuori porta? Divertente e originale, una gita fuori porta vi permetterà di allontanarvi dalla monotonia e dalle banali proposte per questo giorno da trascorrere in coppia.

Inserite in valigia capi comodi senza tralasciare abbinamenti alla moda e in linea con il tema. Che si tratti di una giornata fuori casa o un weekend, un’idea outfit potrebbe essere un maglione – giusto per assicurarvi di non trascorrere i giorni successivi influenzate – un pantalone skinny a cui abbinare un paio di sneakers o stivaletti in similpelle. Un tocco trendy? Un basco e un paio di occhiali da sole!

San Valentino alla spa: puntate sul dopocena!

Cosa indossare a San Valentino
Photo Credit: Honey Birdette on Pinterest

Per allontanarsi dallo stress giornaliero servirebbe un po’ di relax. Perché non approfittare del San Valentino per trascorrere una giornata in spa? Durante la spa, inoltre, non necessiterete di particolari look da indossare, avrete solo bisogno di un costume intero e un accappatoio.

Per questo motivo, un modo per sorprendere il vostro lui sarà puntare su una lingerie sexy. Chiedete il servizio in camera con due calici di champagne e frutta fresca ricoperta di cioccolato, assicuratevi che sia tutto curato nei dettagli, poiché sono questi ultimi a fare la differenza e a rendere l’occasione speciale. Non vi resta, dunque, che spegnere il cellulare e accendere la passione!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.