San Valentino a casa: cosa indossare per sorprendere il partner

San Valentino a casa: cosa indossare per sorprendere il partner

San Valentino a casa: cosa indossare per sorprendere il partner. Tutti i consigli della nostra esperta di tendenze Marty Cavaliere.

San Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati celebrata il 14 febbraio e rappresenta un giorno romantico che si è trasformato, sempre più, in un’occasione per la commercializzazione del merchandising ad esso collegato.

Come sorprendere dunque, il proprio partner rinunciando a prodotti commerciali e ristoranti costosi? Con un san valentino casalingo! Cena a lume di candela, un film sul divano davanti ad un camino, una divertente caccia al tesoro… sono alcune delle proposte che potreste adottare per trascorrere un San Valentino divertente, originale e low-cost.

Ma come sempre uno dei dilemmi di noi donne è: cosa mi metto? Ecco qualche idea look per impressionare il vostro lui senza apparire… too much.

San Valentino a casa: un look casalingo ma sexy.

San Valentino a casa
Photo Credit: Phoebe Najera on Pinterest

In jeans è considerato di solito un capo prettamente da ufficio o da spesa, ma con le giuste mosse può dare vita ad un look casual, semplice ed elegante. Inoltre, se accessoriato e abbinato nel modo corretto, può salvare il vostro San Valentino da un look estroso o banale.

Il modo corretto per abbinarlo in quest’occasione è indossarlo con un body in pizzo o una camicia con trasparenze, un blazer sulle spalle e un paio di décolleté o sneakers ai piedi. Sarete, dunque, pronte ad accogliere il vostro partner con un look sexy e lineare.

Per un San Valentino casalingo puntate sui maglioni lunghi

San Valentino a casa
Photo Credit: Lampen on Pinterest

Il maglione è un capo comodo che ci tiene calde nel periodo invernale ma, se indossato nel modo giusto, può rendere un outfit molto sexy. Abbinatelo con dei collant, in commercio se ne trovano di diverse fantasie: pois, cuoricini, con strass, riga posteriore. La scelta è vasta ma la regola è una: le calze color carne solo se sei un rapinatore.

In alternativa gli stivali alti al ginocchio sono perfetti: comodi, caldi e super trendy. Otterrete un look sensuale e perfetto per la serata e sono sicura che anche il vostro lui apprezzerà!

San Valentino a casa: sì alla scollatura, ma senza esagerare!

San Valentino a casa
Photo Credit: MariAngela on Pinterest

Vestirsi in modo sexy non è sempre facile, poiché si rischia di eccedere con le scollature e di cadere nella volgarità. A maggior ragione se si tratta di un San Valentino casalingo il rischio di sembrare eccessive è dietro l’angolo, quindi il mio consiglio è uno solo: osate con una scollatura, ma senza esagerare.

Per ovviare a questo problema può venirci in aiuto la scollatura sulla schiena, che ha anche un altro pro, soprattutto per le più insicure: indirizzare lo sguardo dove ci sentiamo più sicure.

In alternativa potrete indossare scollature che lascino le spalle scoperte, abbinandovi un orecchino pendente per un tocco glamour e sensuale.

San valentino casalingo: quando i leggings diventano sexy

San Valentino a casa
Photo Credit: Gianni Giii on Pinterest

Abbandonate l’idea che i leggings si indossino solo in palestra o per altri sport. Questi, infatti, corrono in soccorso in casi in cui lo sconforto prende il sopravvento e non si sa cosa indossare.

Per un appuntamento casalingo sono l’ideale: confortevoli, sensuali e versatili. Il leggings in pelle, ad esempio, è perfetto per l’occasione: basico e pensato per essere indossato da chiunque. Si può abbinare ad un maglione corto, una camicia o un blazer e possiamo completare il look con un paio di anfibi o un tacco comodo. Il risultato sarà super cool e l’effetto wow sarà assicurato!

Mini-dress: guida per colpire (al cuore) Mr Giusto

San Valentino a casa
Photo Credit: Lídia on Pinterest

Molto spesso tra lavoro, commissioni e cose da fare si ha poco tempo per dedicare al proprio partner le giuste attenzioni; per questo motivo, San Valentino può essere l’occasione per dedicare del tempo al vostro Mr Giusto.

Convivete da un paio d’anni e lui è abituato a vederti girovagare per casa con pigiami in pile e maschere sul viso? Colpitelo con un look sexy ed inusuale! Rispolverate un mini-dress che non indossate da tempo, abbinateci un paio di tacchi ed attendetelo per una cena romantica in cui abbandonerete i vostri impegni e dedicherete del tempo alla vostra coppia.

Ora cosa aspettate? Correte ad organizzare il vostro San Valentino a casa!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.