Per la Rubrica Beauty vediamo come far riprendere il viso da un party sfrenato di Halloween!

Come ogni primo giorno del mese andiamo alla scoperta di come esprimere al meglio la nostra bellezza. Vi ricordo che sentirsi bene, vedersi al meglio è un passo fondamentale per il nostro metodo. Conquistare un uomo è essenzialmente una questione di potere e più ci si sente bene nei propri panni e più avrete la forza di giocare con le vostre regole… che poi sono le mie regole 😉

Da questo mese di novembre all’interno della nostra rubrica beauty ospiteremo una persona speciale. Lei è Bruna Zinno ed oltre ad essere una mia cara amica e una ragazza davvero favolosa, lavora per uno dei marchi di Cosmetica più importanti ed è una vera e proprio esperta di Beauty.

Chiacchierando con Bruna le ho chiesto quale fosse la cura migliore per la nostra pelle dopo una serata impegnativa come quella della notte di Halloween. Devo fare una premessa, la pelle va curata ogni giorno. Bisogna avere la costanza di struccarci bene tutte le sere e soprattutto di idratarci nel modo giusto. Una crema adatta alla nostra pelle va applicata la mattina e la sera solo dopo aver pulito il nostro viso con latte e tonico. La nostra esperta, infatti, ci consiglia di prepararci a serate come queste e di iniziare a intervenire già dopo esserci struccate per bene.

Una volta pulito il viso rimuovendo tutti i residui del nostro make-up dovete detergere a fondo la vostra pelle con un scrub specifico per il viso. Bruna ci consiglia di utilizzare il Gommage Douceur di Lierac. Un prodotto che ci permette di rinnovare la nostra pelle e donarle nuovo splendore! Ma lo fa in maniera così dolce grazie alle microsferule che accarezzano il viso che è una vera e propria coccola. Poi grazie agli attivi vegetali calmanti e all’argilla bianca detossinante la pelle è più luminosa.

Gommace Douceur Lierac

Dopo aver risciacquato il gommage la pelle è finalmente pronta a ricevere una maschera idratante. Il prodotto che ci consiglia Bruna è la Masque Confort di Lierac, qui l’eleganza e lo straordinario potere rigenerante dei petali di rosa combinano le loro straordinarie virtù all’argilla rosa rendendo unica questa maschera super idratante,  il vostro viso riceverà il confort di una carezza di velluto grazie al burro di karitè e all’olio di albicocca! Mi raccomando non risciacquate la maschera e lasciate che agisca per tutta la notte.

Masque Confort Lierac

E dopo….buona nanna a tutte, da fare rigorosamente da sole!!! Non dimenticatevi mai le buone abitudini. Per il mattino Bruna vi consiglia di utilizzare un buon contorno occhi drenante e defaticante. I migliori sono quelli a base di estratti di edera,hamamelis virginiana,equiseto e camomilla…il vostro sguardo ringrazierà!!!
 Sisley Baume Efficace
E per finire e riequilibrare nel migliore dei modi la vostra adorata pelle dovete applicare un bel siero. Una botta di idratazione che vi donerà una luminosità sorprendente.Prima della vostra crema da giorno preferita, Bruna vi suggerisce di stendere sul vostro viso poche gocce di siero Mesolift di Lierac. Un vero e proprio trattamento da fare per almeno due mesi, deve terminare tutto il prodotto. Una sferzata di energia per la nostra pelle che grazie a un pool di vitamine,acido ialuronico puro e oligoelementi,vero e proprio concentrato di splendore, la pelle ritroverà tutta la carica persa e tornerà più radiosa che mai
Siero

 

Vi ricordo che i prodotti Lierac li trovate in tutte le migliori farmacie e quelli Silsley nelle migliori profumerie. Se volete chiedere qualche consiglio specifico potete contattare la nostra esperta di Beauty ai miei contatti: o inviando una mail a madeleineh@chezmadeleine.it oppure scrivendo alla nostra pagina Facebook cliccando QUI.

https://www.facebook.com/chezmadeleineh?ref=hl

NB. Foto prese da internet

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.